Pokémon GO: come avere Charizard e Blastoise Gigamax

Charizard Blastoise e Venosaur Gigamax stanno per fare il loro debutto su Pokémon GO: ecco come averli anche cromatici.

Niantic ha appena annunciato l’arrivo in Pokémon GO della tanto attesa funzione Gigamax. I giocatori avranno l’opportunità di incontrare i Pokémon Gigamax durante eventi a tempo limitato, a partire dal debutto di Venusaur, Charizard e Blastoise in forma Gigamax. Inoltre, con un po’ di fortuna, potranno trovare anche le loro versioni cromatiche.

Questi potenti Pokémon faranno il loro debutto Gigamax nelle Lotte Dynamax di livello sei, dalle 10:00 di sabato 26 ottobre alle 20:00 di domenica 27 ottobre 2024 (ora locale).

I Pokémon Gigamax saranno più difficili da combattere rispetto ai Pokémon Dynamax e richiederanno una collaborazione in gruppi di minimo 10 e massimo 40 Allenatori e Allenatrici per avere una maggiore possibilità di sconfiggerli e catturarli.

Niantic ha anche annunciato una collaborazione con il rinomato compositore cinematografico Ramin Djawadi per realizzare la colonna sonora epica del trailer che mostra l’arrivo di Gigamax in Pokémon GO.

“Gigamax è più grande che mai, ed è l’occasione perfetta per comporre una colonna sonora epica per il trailer di Pokémon GO”, ha commentato Djawadi. “Abbiamo lavorato con dedizione per creare una canzone che rifletta il viaggio dell’eroe. Mentre le tensioni crescono all’ombra di questi giganteschi Pokémon, i giocatori si uniscono per vivere un’esperienza indimenticabile, superando l’impossibile”.

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay...

League: Partita Veloce, Ranked 2025 e strumento di allenamento multigiocatore

Il 2024 porterà tante novità su League of Legends,...

Articoli correlati

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un nuovo mostro della giungla, Atakhan, il portatore di rovina che assumerà due forme. Con la nuova...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay di Lol, introducendo nuove rune e nuovi stivali da comprare. L’invasione noxiana che colpirà la prima...