Per il sesto anno consecutivo, gli Esports Awards hanno rinnovato la partnership con Lexus in qualità di sponsor principale.
Gli Esports Awards, una delle serate più attese del calendario degli esports, hanno annunciato che la casa automobilistica di lusso Lexus tornerà come Title Partner ufficiale per gli Esports Awards 2024. Questo segna il sesto anno consecutivo in cui Lexus collabora con gli Esports Awards e dimostra i suoi sforzi continui nel riconoscere e celebrare i talenti che hanno avuto un impatto significativo nei settori degli esports e dei videogiochi sin dalla loro partnership iniziale nel 2019.
Lexus, poi, presenterà ai vincitori i loro premi per le categorie “Esports Content Creator of the Year” e “Esports Organisation of the Year”.
Gli ospiti saranno invitati alla Lexus Lounge, che ospiterà il red carpet, l’Esports Awards Glambot e altre emozionanti attivazioni, offrendo agli ospiti un luogo per rilassarsi, fare networking e prendere un drink al loro arrivo. Ovviamente, tutto ciò sarà accompagnato dalla presentazione di uno dei veicoli personalizzati di Lexus.
“Siamo onorati di avere un partner così importante di ritorno per il sesto anno consecutivo. e l’impegno di Lexus nel dare potere alla nostra comunità è davvero notevole”, ha affermato Michael Ashford, CEO degli Esports Awards, “Sono stati e continuano a essere un partner eccellente; siamo onorati del loro continuo contributo nel portare il nostro evento a nuovi livelli ogni anno”.
“Lexus è orgogliosa di unire le forze con gli Esports Awards per riconoscere ancora una volta i massimi livelli di successo nel gaming competitivo”, ha affermato Lisa McQueen, Lexus Media Manager. “Non vediamo l’ora di celebrare le persone e i team appassionati che hanno un impatto sulla comunità degli eSport attraverso prestazioni e innovazione di prima classe”.
Le date importanti per le cerimonie di premiazione sono le seguenti:
Chiusura delle votazioni per gli Esports Awards presentati da Lexus: 14 novembre
Cerimonia degli Esports Awards presentati da Lexus: 21 novembre
Dopo la rivelazione dei finalisti, le votazioni sono ora aperte e i fan possono votare per i finalisti a questo link fino al 14 novembre.