F0rest nuovo ambassador dei Ninjas in Pyjamas

I Ninjas in Pyjamas hanno annunciato il ritorno della leggenda F0rest di Counter-Strike come brand ambassador dell’organizzazione.

L’organizzazione svedese dei Ninjas in Pyjamas ha annunciato il ritorno dell’iconico giocatore di Counter-Strike Patrik ‘f0rest’ Lindberg all’interno del team, anche se questa volta non come giocatore. F0rest è una delle leggende viventi del gioco targato Valve che adesso, dopo il suo ritiro dalla scena competitiva, torna “a casa” come ambasciatore del brand per svolgere un ruolo chiave nel sostenere gli sforzi competitivi e creativi dell’organizzazione.

Otto lunghi anni di successi

Dopo aver giocato con la maglia dei Ninjas in Pyjamas tra il 2012 e il 2020, F0rest torna ora nell’organizzazione esports quasi mezzo decennio dopo averla lasciata, come ambassador del brand. Nell’ambito del suo ruolo, F0rest trasmetterà in co-streaming le partite della squadra di Counter-Strike, compresa l’imminente candidatura alle qualificazioni per il Major di Shanghai agli RMR. Inoltre, trasmetterà quotidianamente partite su Twitch attraverso la piattaforma di matchmaking Counter-Strike Faceit, dove i fan di F0rest e dei Ninjas in Pyjamas avranno la possibilità di giocare con il vincitore del Major e di partecipare a eventi della comunità al di fuori del gioco.

Nel prossimo futuro i Ninjas in Pyjamas pubblicheranno anche una linea di merchandise in edizione limitata, con una maglia limitata per commemorare l’iconica striscia di 87-0, un oggetto da collezione digitale e altro ancora. Il Dojo di Ninjas in Pyjamas, una piattaforma di ricompensa per i soli membri, sarà caratterizzato da una serie di sfide che premieranno i fan più accaniti con la possibilità di vincere prodotti fisici e cosmetici virtuali. “Diventare ambasciatore del marchio Ninjas in Pyjamas è davvero un momento di ritorno a casa. Sono entusiasta di tornare dove tutto è iniziato e non vedo l’ora di parlare con un numero sempre maggiore di fan di Ninjas in Pyjamas, vecchi e nuovi, nel corso di questo emozionante viaggio”, ha dichiarato Patrik ‘f0rest’ Lindberg.

Un gradito ritorno

“È un piacere dare il bentornato a uno dei volti più noti associati alla nostra iconica organizzazione di esports”, ha dichiarato Hicham Chahine, Co-CEO di Ninjas in Pyjamas. “Patrik ha fatto grandi cose con noi come giocatore di esports e non vediamo l’ora di farlo tornare a casa come ambasciatore del marchio. Il forte seguito di Patrik e i suoi legami con Ninjas in Pyjamas hanno fatto sì che lavorare di nuovo con lui fosse una scelta obbligata e non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà la nostra nuova partnership”.

Durante la sua carriera professionale, f0rest ha vinto un Major (ESL Cologne 2014) con Ninjas in Pyjamas ed è stato quattro volte nella top 20 di HLTV, raggiungendo il secondo posto nel 2013. Inoltre, fa parte dell’iconica squadra 87-0, che detiene la più lunga striscia di vittorie di mappe su LAN nella storia di Counter-Strike: Global Offensive. Con l’assunzione del nuovo ruolo, f0rest annuncia ufficialmente il suo ritiro, concludendo una carriera illustre che ha attraversato quasi due decenni dal suo inizio nel 2003.

2,245FansLike
2,653FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

PlayStation: ecco l’insolito regalo per festeggiare i 30 anni

Sorpresa al primo avvio per i fan di PlayStation,...

Pokémon da record: ecco il Guinness del GCC

The Pokémon Company ha ufficialmente battuto il titolo del...

Otakar Esports: ecco l’organizzazione di Mixwell

Uno dei nomi che non ha bisogno di presentazioni...

Fortnite: la moda non è ancora passata

Fortnite si dimostra videogioco senza tempo e continua a...

UFL: la prima grande partnership è con Adidas

Oggi, il nuovo videogioco di calcio free-to-play, UFL, ha...

Le G2 Hel si prendono Rym “rym” Salloum

La midlaner Rym “rym” Salloum ha raggiunto un accordo...

Una settimana di esports: dal 27 novembre all’1 dicembre

Un’altra settimana ricca di news nel settore degli esports:...

LND: chiuse le iscrizioni per la eSerie D

Manca sempre meno all’inizio delle nuove competizioni targate LND...

Viktor di Arcane arriva anche su Teamfight Tactics

Nuovi campioni a costo 6 e il seconto stratega...

La Legion Community di Lenovo va oltre

Lenovo Legion è diventato negli anni una delle lineup...

Articoli correlati

Pokémon da record: ecco il Guinness del GCC

The Pokémon Company ha ufficialmente battuto il titolo del Guinness World Record per l’unboxing più lungo in diretta (video) grazie all’aiuto di content creators...

Otakar Esports: ecco l’organizzazione di Mixwell

Uno dei nomi che non ha bisogno di presentazioni sulla scena globale di Valorant è quello di Óscar ‘mixwell’ Cañellas, ex professionista di Counter...

Fortnite: la moda non è ancora passata

Fortnite si dimostra videogioco senza tempo e continua a infrangere record su record. Fortnite continua a dimostrarsi dominante negli eventi live e questa volta ha...

Supervive: scopriamo l’ibrido tra MOBA e Battle Royale

Supervive è un hero shooter battle royale con meccaniche e gameplay da MOBA che è appena uscito in accesso anticipato. Secondo i dati di...