Mastercard Gamer Academy: iscrizioni aperte per diventare un pro

La Mastercard Gamer Academy in collaborazione con i G2 ha appena aperto le sue iscrizioni: ecco come diventare un pro player.

Collaborando ancora una volta con il team di caratura mondiale G2 Esports, la Mastercard Gamer Academy è pronta a offrire di nuovo un’incredibile opportunità per la prossima generazione di professionisti degli esports. In 8 mesi pieni di azione, i partecipanti si immergeranno in una formazione pratica, riceveranno un tutoraggio personalizzato dagli ambasciatori e dai giocatori di G2 Esports, otterranno un accesso esclusivo ai principali eventi di esports e potranno vivere esperienze dietro le quinte con professionisti dei videogiochi competitivi di alto livello.

Le candidature per la Stagione 2 sono ora attive e potete partecipare a questo link. Chi verrà selezionato potrà vivere un anno alla frontiera degli esports: ecco uno sguardo più da vicino a cosa possono aspettarsi i partecipanti.

  • Viaggi con tutte le spese pagate per i principali eventi di esports, incluso l’accesso al backstage del League of Legends Mid-Season Invitational, del VALORANT Champions 2025 e della sede centrale dei G2 Esports a Berlino.
  • Tutoraggio da parte di professionisti esperti di eSport, tra cui G2 Hel, Gozen e i team maschili di League of Legends e VALORANT.
  • Sessioni di persona e virtuali con mentori del settore, che offrono approfondimenti su vari aspetti del mondo degli esports.
  • Un curriculum completo che copre argomenti essenziali come coinvolgimento del brand, gestione del team, creazione di contenuti, creazione di eventi e altro ancora.

Chi non riuscirà ad entrare potrà sempre fare affidamento sulla serie di mini-documentari sui molti volti dell’esport che Mastercard e G2 stanno realizzando e rilasciando periodicamente. Li trovate a questo link e di seguito quello che secondo noi è il più utile di tutti: l’analisi della carriera, delle difficoltà e delle opportunità di Mimi Linturp, giocatrice di Valorant per le G2 e icona dell’esports femminile.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

Articoli correlati

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della community italiana di Lol che ha chiesto conto a Riot Games. L’ultima, almeno in ordine di...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST Open Spring 2025 di Lisbona. Guidato dall'MVP Mathieu "zywOo" Herbaut, il team ha messo in...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna con un nuovo playtest pubblico ma per l’Europa non ci sono buone notizie. Riot Games ha...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per EA Sports FC, e l'Unione delle associazioni calcistiche europee (UEFA) hanno appena annunciato il ritorno...