Come avere Rayquaza cromatico su Pokémon Scarlatto e Violetto

Ecco come avere Rayquaza cromatico su Pokémon Scarlatto e Violetto grazie al suo nuovo Raid Teracristal insieme a molte altre novità.

The Pokémon Company International ha annunciato che presto, in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, avrà luogo un evento Raid Teracristal con protagonista Rayquaza cromatico. Nello stesso periodo in cui il Pokémon leggendario sarà disponibile si terranno anche delle comparse massicce di Pokémon neri nella loro versione cromatica. In preparazione all’arrivo di Rayquaza cromatico, gli Allenatori potranno cimentarsi in una serie di Raid Teracristal divisa in tre parti, in cui sarà possibile trovare Pokémon utili per affrontare proprio il Pokémon leggendario. Inoltre, per celebrare le avventure che gli Allenatori hanno intrapreso sin dall’uscita di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, è stata pubblicata un’infografica ufficiale che offre interessanti dettagli riguardo all’emozionante viaggio in giro per Paldea, Nordivia e l’Istituto Mirtillo.

Quand’è l’evento speciale: “Appare Rayquaza cromatico”

Dalle 00:00 (UTC) di venerdì 20 dicembre 2024 alle 23:59 (UTC) di domenica 5 gennaio 2025, gli Allenatori potranno incontrare un Rayquaza cromatico di teratipo Drago nei Raid Teracristal da 5 stelle. Questo Rayquaza cromatico non può essere trovato normalmente nel gioco.

Il Rayquaza cromatico che comparirà in questo evento può essere catturato solo una volta per ogni partita salvata. Fino al termine dell’evento, però, sarà possibile partecipare ad altri Raid Teracristal contro il Pokémon per ottenere altre ricompense anche dopo averlo catturato. Rayquaza cromatico potrebbe apparire in eventi futuri o potrebbero essere introdotti nuovi modi per incontrarlo.

Eventi comparsa massiccia e ulteriori Raid Teracristal in arrivo

Durante il periodo di disponibilità di Rayquaza cromatico, in varie località si verificheranno comparse massicce di Fraxure, Carbink e Cetoddle, tutti Pokémon con una colorazione nera, nella loro versione cromatica.

In queste speciali comparse massicce sarà più probabile incontrare Pokémon cromatici e nel corso dell’evento, sarà possibile incontrare Cetoddle a Paldea, Carbink a Nordivia e Fraxure nel Bioterarium dell’Istituto Mirtillo.

In preparazione all’arrivo di Rayquaza cromatico, svariati Pokémon con diversi teratipi appariranno più spesso nei Raid Teracristal da 5 stelle. Durante questa serie di Raid Teracristal divisa in tre parti, sarà possibile catturare Pokémon perfetti per sconfiggere Rayquaza.

Il Raid Teracristal 1 con Corviknight e Bellibolt sarà dalle 00:00 (UTC) di venerdì 29 novembre alle 23:59 (UTC) di giovedì 5 dicembre 2024

Il Raid Teracristal 2 con Azumarill e Clodsire sarà dalle 00:00 (UTC) di venerdì 6 dicembre alle 23:59 (UTC) di giovedì 12 dicembre 2024

Il Raid Teracristal 3 con Annihilape e Kingambit: dalle 00:00 (UTC) di venerdì 13 dicembre alle 23:59 (UTC) di giovedì 19 dicembre 2024

Per partecipare agli eventi Raid Teracristal vi basterà scaricare le ultime News dal Poképortale aprendo il menu con il pulsante X e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale. Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.

Potrete trovare i Raid Teracristal da 5★ dopo aver completato la storia principale di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto. Se non lo avete ancora fatto potrete comunque partecipare a questi Raid Teracristal unendovi ad altri Allenatori in modalità multigiocatore ma vi servirà un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.

Gli Allenatori potranno presto assistere al ritorno di Rayquaza cromatico in Pokémon Unite e Pokémon Masters EX e possono ammirare il Pokémon anche nella serie Orizzonti Pokémon.

I numeri di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto: un’infografica

Per celebrare le emozionanti avventure che gli Allenatori hanno intrapreso sin dall’uscita di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, è stata pubblicata un’infografica ufficiale che offre interessanti dettagli e statistiche. Tra questi, sarà possibile scoprire quali sono i Pokémon più catturati in base al tipo e quelli maggiormente aggiunti alla squadra, quali sono gli ingredienti dei panini utilizzati più di frequente e quanti panini sono stati creati in totale.

Come avere Rayquaza cromatico

2,241FansLike
2,655FollowersFollow
1,640SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

LND: lanciato un progetto sull’allenamento mentale

Lega Nazionale Dilettanti eSport e il Dipartimento di Psicologia...

Macko: nuovo passo verso il Six Invitational di Siege

Lo scalpo dei Wolves e non solo: i Macko...

Una settimana di esports, dal 16 al 22 dicembre

Ecco le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla...

GTA 6: uscita confermata per questa data?

Diverse le voci, ma tutti tra addetti ai lavori...

Call of Duty: stella NBA senza voce, colpa del gioco

Fenomeno sul parquet, ma non su Call of Duty....

Genshin Impact: tutto sulla versione 5.3 in arrivo a gennaio

HoYoverse ha appena annunciato che la versione 5.3 di...

EA Sports FC 25: come riscattare Bellingham gratis

Regalo di Natale anticipato per i player di EA...

Esports World Cup: svolta storica per gli scacchi

Magnus Carlsen commenta: "Opportunità unica essere all'Esports World Cup"....

University Esports fa tappa all’università dell’Insubria

L’Università dell’Insubria ha ospitato la tappa italiana dell’University Tour,...

Pokémon GO: tutto sull’evento City Safari di Milano

Pokémon GO porterà in Italia una speciale avventura da vivere...

Articoli correlati

LND: lanciato un progetto sull’allenamento mentale

Lega Nazionale Dilettanti eSport e il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino lanciano il progetto di ricerca “Effetti dell’allenamento mentale sulla performance negli eSport”. La...

Macko: nuovo passo verso il Six Invitational di Siege

Lo scalpo dei Wolves e non solo: i Macko alimentano il sogno Six Invitational. Nel prossimo turno di qualificazione sette squadre in lizza per...

Le principali discipline e giochi negli esports

Gli esports, o videogiochi competitivi, hanno al loro interno tante discipline, ciascuna delle quali ha diversi videogiochi di riferimento. In questa guida sulle principali...

Come è nata la collaborazione tra Riot Games e i Linkin Park

Abbiamo parlato con Bob Debellina di Riot Games che ci ha spiegato come sia stato possibile coinvolgere i Linkin Park per League of Legends. Quando...