Il videogioco Pubg Mobile e la società Qiddiya Gaming hanno annunciato fronte comune non solo nell’esports ma nel gaming globale.
Il popolare videogioco per smartphone e tablet Pubg Mobile ha annuciato di aver avviato una collaborazione con Qiddiya Gaming per offrire non solo esperienze di esports ma anche di gioco migliorate con contenuti di gioco esclusivi. Questa collaborazione ha preso il via con il ruolo integrale di Qiddiya Gaming già nei mondiali di Pubg Mobile da poco terminati a Londra, durante i quali sono stati realizzati contenuti per i fan di tutto il mondo.
Cosa aspettarsi adesso
Oltre al campionato, i giocatori possono aspettarsi contenuti di gioco dedicati sviluppati in collaborazione con Qiddiya Gaming nell’ambito della modalità World of Wonder di PUBG MOBILE, in un impegno condiviso per elevare l’ecosistema di gioco, arricchire ulteriormente l’esperienza battle royale e spingere i confini del gameplay innovativo. Questa collaborazione segna un significativo passo avanti sia per PUBG MOBILE che per Qiddiya Gaming, consolidando la loro posizione di leader nel panorama del gioco globale.
A questo proposito in occasione dei mondiali 2024 di Londra sono state annunciate numerose novità. Il fulcro della nuova strategia esportiva di Level Infinite è la presenza, nel 2025, di molte più opportunità per i giocatori amatoriali non solo di competere ma di scalare le classifiche e arrivare sui grandi palchi. “Dobbiamo espandere la scena amatoriale senza la quale tutto il resto della piramide non si alimenta. ‘Puoi essere il numero 1’ non è solo un motto, è la base della motivazione di chi vuole giocare competitivo e per venirgli incontro avremo una classifica molto chiara e ancora più tornei”, ha detto James Yang, senior esports director di Level Infinite.