Per la serie “esperienze di realtà virtuale” proiettate nel futuro, ecco Telefrag VR, un nuovo sparatutto pubblicato da Anshar Studios. Per chi se la sente di essere il tester del nuovo gioco le iscrizioni sono aperte.
GLADIATORI 2.0 – Nel giorno del lancio di ArmZ VR, lo sparatutto del futuro che affida ai robot la difesa della razza umana, nasce in fase di test Telegraf VR, un multiplayer di ultima generazione ambientato in un futuristico Impero Romano. Si può diventare eterni gladiatori e combattere in diverse arene. La conquista di nuove civiltà e razze e lo sviluppo di nuove tecnologie hanno inaugurato una nuova era di battaglie con lo sfondo di un Impero che non è mai collassato.
COME SI GIOCA – Le partite PvP richiedono una conoscenza dell’arena di combattimento e il buon uso delle armi a disposizione. La principale? Il teletrasporto. Ottimo in attacco, ma anche in difesa. Ovviamente abbinato a una serie di armi uniche (lanciarazzi, Flak Cannons e futuristici fucili al plasma) e selezionabili a scelta e ad abilità migliorabili attraverso l’allenamento previsto nel videogioco. Non resta che sfidare l’avversario in modalità 1v1, al meglio delle 5 partite.
LANCIO – Lo sparatutto multipiattaforma arriverà contemporaneamente su HTC Vive, Oculus Rift e PS VR entro la fine dell’anno. La sua versione beta open, invece, è appena iniziata e termina il 10 aprile alle 20.