La stagione 2024 di F1 sarà anche finita, ma in EA Sports F1 24 i contenuti continuano ad arrivare per intrattenere tutti gli appassionati. Il gioco ufficiale del FIA Formula One World Championship, infatti, ha appena presentato una nuova stagione di contenuti con la Stagione 5: Shifting Gears, che offre ai giocatori la possibilità di rivivere tutte le emozioni della stagione 2024 guadagnando oggetti esclusivi.
Ecco le attività disponibili nella Stagione 5 di F1 24
- Sfida Carriera Daniel Ricciardo – dall’8 gennaio al 3 febbraio – La scorsa stagione, la Formula 1 ha detto addio all’amato pilota australiano. I giocatori possono ora celebrare tutto quello che il tasso del miele (Honey Badger, storico soprannome del pilota) ha conquistato attraverso quattro episodi e otto circuiti, ognuno dei quali rappresenta un capitolo chiave del percorso di Ricciardo. Potrete rivivere i momenti della sua prima vittoria con la Red Bull nel 2014, tutti i suoi emozionanti trionfi così come i suoi iconici sorpassi mentre gareggiate per sbloccare nuovi premi.
- Sfida Pro Liam Lawson – dall’8 gennaio al 5 marzo – Il pilota neozelandese ha raccolto il testimone di Danny sulla vettura Visa Cash App RB e invita i giocatori a gareggiare sulle strade del Marina Bay Circuit di Singapore, dove ha fatto scalpore superando entrambe le Red Bull e ottenendo i suoi primi punti nel 2023. Chi sarà abbastanza veloce da battere il suo giro si aggiudicherà la livrea del Gran Premio di Miami del 2024.
- Modalità Eliminazione con le auto di F1 – dall’8 gennaio al 5 marzo – Una delle modalità preferite dai fan ritorna e promette un’intensa azione multiplayer, in cui ogni secondo è importante. Questa volta i giocatori scenderanno in pista con la loro auto di F1 World. Ogni 30 secondi, il pilota all’ultimo posto verrà eliminato dall’azione. Arrivando al 7° posto o oltre almeno una volta alla settimana, si sbloccheranno ricompense speciali.