É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red Bull e l’organizzazione britannica di esports Fnatic, che sarà supportata grazie a delle collaborazioni attraverso la sua intera rete di team competitivi e creatori di contenuti.
Nota per il suo impressionante roster di giocatori professionisti, tra cui Jake “Boaster” Howlett e Benjamin “BlameF” Bremer, nonché per aver avuto la più grande e lunga serie di “Legend Status” in 12 major consecutivi, Fnatic si è affermata come una delle organizzazioni di esports più rinomate al mondo.
Svelata sulle piattaforme social di Fnatic, la partnership segue la recente firma dello streamer britannico Morgan “Angry Ginge” Burtwistle come giocatore Red Bull e accresce ulteriormente l’ecosistema del gaming competitivo europeo.
La partnership tra Fnatic e Red Bull supporterà i team dell’organizzazione in diversi titoli tra cui Valorant, Counter-Strike 2 e League of Legends. Come parte dell’accordo, il logo distintivo di Red Bull apparirà su di tutte le maglie Fnatic all’altezza della clavicola.
La partnership consentirà alle due organizzazioni di collaborare ulteriormente a livello globale, offrendo contenuti esclusivi sui social media e attivazioni più ampie. Anche la più ampia Creator Network di Fnatic, che include alcune delle voci più influenti negli esports e nel gaming d’Europa, sarà coinvolta nella partnership. La rete aiuterà ad amplificare i contenuti di entrambi i partner, avvicinando i fan ai marchi che li supportano.