Il mondo dell’iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming.
Il mondo dell’iGaming si incontra con l’adrenalinico regno degli esport nell’attesissimo Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Promosso da Oddin.gg e condotto da Liam O’Brien e RTPGod, l’evento invita le aziende a riunire le loro migliori squadre e a sfidarsi nell’arena virtuale di Counter-Strike 2.
Con 16 squadre partecipanti, ciascuna composta da 5 giocatori, il torneo vuole essere anche un’opportunità per costruire connessioni con società di iGaming di alto livello in un ambiente amichevole e competitivo.
Le qualificazioni online prenderanno il via a giugno, con 4 turni che offriranno ai partecipanti la possibilità di assicurarsi un posto nella finalissima, che si terrà durante un evento iGathering a Cipro il prossimo luglio.
Oltre a preziosi pacchetti premio del valore fino a 7.000 euro, le squadre che raggiungeranno la finale riceveranno anche 5 posti ai prestigiosi SiGMA Euro-Med Awards, che si svolgeranno a Malta durante il summit di settembre.
Oltre alla competizione, come detto, il torneo offre anche un’eccellente opportunità per il team building, il morale e lo sviluppo di forti capacità di comunicazione e leadership tra i dipendenti. L’iscrizione ha un prezzo di € 500 per squadra, con i termini e le condizioni completi disponibili online.
Per candidarsi a occupare una delle posizioni disponibili occorre collegarsi al Discord di Sigma Play, dove si troveranno costanti aggiornamenti sul torneo.