I Vitality puntano su Valorant con due nuovi innesti

Il club francese dei Vitality ha annunciato i due nuovi ingressi nel roster di Valorant che sta cercando di conquistare il titolo Vct.

Il Team Vitality è tornato più che mai determinato sulla scena di Valorant con un roster rinnovato e ambizioso. Due nuovi giocatori si uniscono a Kicks, trexx e Sayf (IGL e Capitano), con l’obiettivo di conquistare un titolo Vct. Inoltre, il club integra uno staff tecnico esperto con l’arrivo di Daniel “Faded” Hwang come Head Coach.

Nuovi giocatori e staff tecnico

  • Nikita “Derke” Sirmitev (Finlandese-Russo) – 21 anni: Ex giocatore di Counter-Strike, Derke è considerato uno dei migliori tre duellanti di tutti i tempi. Il suo talento straordinario e la sua capacità di fare la differenza in partita gli hanno permesso di dominare il Vct:2023 LOCK//IN e il Vct Masters Tokyo nello stesso anno, un’impresa mai riuscita prima. Con la sua esperienza internazionale, Derke porterà una visione strategica e un impatto decisivo al team.
  • Felipe “Less” Basso (Brasiliano) – 19 anni: Prodigio di Valorant, Less si è fatto notare per la sua straordinaria meccanica di gioco e riflessi fuori dal comune. A soli 17 anni ha vinto il Valorant Champions nel 2022 e la Vct Americas League nel 2023. Riconosciuto come uno dei migliori giocatori nel ruolo di Sentinel, il suo talento promette di elevare le prestazioni della squadra.
  • Daniel “Faded” Hwang (Americano) – 30 anni, Head Coach: Con esperienze di coaching nella TSM e una qualificazione alle Ascension Finals in Messico nel suo primo anno da allenatore, Faded ha dimostrato di saper sviluppare talenti e ottenere risultati eccezionali.

Il roster Team Vitality per il 2025

  • Kimmie “Kicks” Lassner
  • Saif “Sayf” Jibraeel (IGL e Capitano)
  • Nikita “trexx” Cherednichenko
  • Nikita “Derke” Sirmitev
  • Felipe “Less” Basso

Per la nuova stagione, Sayf assume il ruolo cruciale di IGL (In-Game Leader). Eletto miglior duellante della stagione Vct 2024, avrà la responsabilità di guidare il team verso la vittoria. Con l’arrivo di due nuove superstar, il kTeam Vitality invia un messaggio chiaro: Valorant è una priorità per il club. Con i Valorant Champions in programma a Parigi, terra natale del club, l’obiettivo è lasciare il segno sul palcoscenico internazionale.

“Valorant è una scena fondamentale per noi. Abbiamo voluto rafforzare la squadra con profili ancora più esperti, cercando prestazioni d’eccellenza. Questa stagione è speciale: speriamo di difendere le nostre possibilità di vittoria in casa, a Parigi”, ha dichiarato Fabien “Neo” Devide, Presidente e co-fondatore di Team Vitality. Con un roster stellare e un team tecnico di prim’ordine, Team Vitality si prepara a una stagione memorabile, con l’obiettivo di conquistare il titolo Vct e affermarsi come una delle migliori squadre di Valorant al mondo.

2,227FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe...

PUBG Mobile: i vincitori del PMGO e le novità esports

Il PUBG Mobile Global Open (PMGO) 2025 ha i...

Counter-Strike 2: un nuovo record e le sue ombre

Lo avevamo predetto quando abbiamo recensito Counter-Strike 2 e...

Here Tomorrow è la nuova cinematica di League of Legends

La seconda stagione del 2025 di League of Legends...

Una settimana di esports, dal 7 al 13 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

University Esports: ecco i campioni italiani dello Split 2

L'Italia ha già i suoi nuovi Campioni di University Esports....

Articoli correlati

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa rispetto al passato della sua storia: si chiama Stadium e trasforma, di fatto, lo sparatutto...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon di Napoli con una partita dei playoff. Lo aveva anticipato ed è stato confermato, il campionato...

Sinner: pronto a tornare in campo, ma in quali videogiochi trovarlo?

Jannik Sinner si prepara a tornare in campo dopo la squalifica e fissa la rotta verso l'ATP Master 1000 di Roma. Ecco, intanto, dove...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe pensando davvero a una nuova PSP compatibile con PS5. Ma davvero Sony sta lavorando a...