I monitor AOC e Philips sponsorizzano il Videogames Party 2019. L’evento itinerante che gira l’Italia offrendo agli appassionati italiani la possibilità di sfidarsi nei più avvincenti videogame del momento torna anche quest’anno con due partner d’eccezione.
LE TAPPE – Durante le varie tappe previste su e giù per l’Italia il VGP 2019 consentirà di provare anche dei giochi in anteprima testando le proprie abilità in tornei a premi con iscrizione gratuita aperta a tutti. Il tour prevede 10 tappe fino a novembre 2019 (qui il dettaglio) in alcuni centri commerciali da Nord a Sud che aderiscono all’iniziativa. Durante i weekend dell’evento, i visitatori potranno giocare e partecipare ai diversi tornei organizzati su titoli come League Of Legends, HeartStone, Fifa, Tekken7, Pokémon Ultra sole e Ultra luna, Super Smash Bros. Ultimate, Mario Kart 8 Deluxe, Dirt Rally 2.0 e altri.
AOC E PHILIPS – E ci sarà modo di provare anche le ultime tecnologie hardware, dato che le aree gaming saranno completamente allestite con i monitor gaming AOC e MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips. Nella prima tappa, a Cesano Boscone (Milano), il teatro esports è stato allestito con 30 monitor modello AG271QX (27″ widescreen 16:9) e 2 AG352UCG (35″, con tecnologia Nvidia G-Sync) dedicati ai titoli competitivi, mentre l’area gioco libero era dotata di 12 monitor Philips modello 436M6 (43″, il primo display al mondo a raggiungere il nuovo standard VESA DisplayHDR 1000), dedicati al console gaming.