Dopo il lancio di Assassin’s Creed Odyssey a inizio marzo, Ubisoft rilancia e rende disponibile per PS4, dispositivi Xbox e PC Assassins Creed III Remastered, la versione riveduta e corretta del videogioco di successo pubblicato nel 2012.
L’AMERICA DEL XVIII SECOLO – La versione rimasterizzata, disponibile dal 29 marzo, include tutti i DLC del titolo originale: le Missioni di Benedict Arnold, i Segreti Nascosti e la Tirannia di Re Washington. Lo sfondo è la Rivoluzione Americana e il personaggio principale si chiama Connor, guerriero di padre britannico e di madre nativo-americana. Il clan del guerriero anglo-americano viene minacciato da un gruppo di potenti il cui scopo è fermare la Rivoluzione e prendere il controllo delle tredici colonie.
OBIETTIVO – Bisogna, quindi, difendere la libertà, in perfetto mood patriottico statunitense. In uno scenario vario e affascinante, che va dalla Boston coloniale a New York, dalla Frontiera alle missioni navali nell’Oceano. Inoltre Assassin’s Creed III Remastered include Assassin’s Creed Liberation Remastered, un’avventura che racconta l’indimenticabile viaggio di Aveline dalle affollate strade di New Orleans alle paludi maledette dal vodoo, fino alle antiche rovine Maya.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=ZIvWWxYdKus[/embedyt]
LA TECNOLOGIA – Il gioco in versione single-player utilizza una risoluzione 4K e HDR, traendo vantaggio dagli hardware di ultima generazione. Con modelli poligonali migliorati e con un rendering basato sulla fisica (Physically-Based Rendering), Assassin’s Creed III Remastered riproduce immagini più nitide sfruttando un rendering dell’illuminazione migliorato e le proprietà dei materiali che rendono il mondo di gioco più vivo. Il gioco è incluso nel pacchetto per i possessori del Season pass.