Un nuovo eroe e una nuova mappa per iniziare al meglio la nuova Stagione 2 dell’Anno 3 di For Honor “Sakura”. Sono i regali di Ubisoft per i 20 milioni di “guerrieri” appassionati di combattimenti tra cavalieri, vichinghi e samurai.
UN NUOVO SAMURAI – Gli Hitokiri vanno a unirsi al roster attuale di 23 eroi suddivisi tra le quattro Fazioni del gioco e sono utilizzabili sia nella versione femminile (Sakura) che maschile (Yato). Non sarà facile sopravvivere ai loro assalti e alla loro Masakari, una potente ascia da guerra Samurai. Una tipologia di guerrieri di difficoltà media, specializzati in esecuzioni con molte varianti e dotati di colpi potenti.
LA NUOVA MAPPA – Si chiama Canopy ed è legata a diverse leggende. Una riguarda un gruppo di coloni Samurai che vi si rifugiarono, sfruttando le caratteristiche del luogo per trionfare su mille nemici. Un’altra storia parla di una misteriosa divinità che diede vita al Bosco Sacro prima di trasformarsi in pietra. Oltre che da un’aura mistica, questo remoto villaggio è protetto da barriere naturali ed è diventato un rifugio ambito da tutte le fazioni.
ALTRI MIGLIORAMENTI – Nell’ottica di un bilanciamento di modi di combattere e potenzialità dei guerrieri, gli sviluppatori sono anche intervenuti per rendere migliori il Giustiziere e il Razziatore. Il primo sarà dotato della facoltà di apportare attacchi più veloci e leggeri, non interrompibili nel blocco. Per il secondo è pronta una superarmatura pesante. Non resta che provare tutto sul campo di battaglia.