Torniamo dopo diverso tempo a proporvi nuovi giochi gratis. Gli store si sono scatenati in questo periodo, così i giochi gratuiti saranno più di uno, tra i quali anche alcuni titoli molto apprezzati dalla critica. Ecco dunque cosa ci offrono questa volta Humble Bundle, Ubisoft, Indiegala e GOG Galaxy.
Il primo gioco che vi proponiamo è “Guacamelee! Super Turbo Championship Edition”, platform realizzato da DrinkBox Studios nel 2013 e intriso di puro spirito messicano. Per riscattarlo vi basterà recarvi a questa pagina (https://www.humblebundle.com/store/guacamelee-super-turbo-championship-edition) di Humble Bundle entro le 19 di domenica.
Continuiamo proponendovi “Steep”, videogioco di sport estremi sviluppato da Ubisoft nel 2016 e ambientato tra le Alpi e l’Alaska. Per scaricare il gioco dovrete recarvi su questa pagina (https://register.ubisoft.com/steep-giveaway/it-IT) entro mezzanotte del 22 Maggio.
Andiamo avanti con “Antisquad”, freebie offerto da Indiegala. Si tratta di uno strategico a turni del 2013 edito da Bulkypix e sviluppato da InsGames che ricorda molto lo stile grafico di Team Fortress 2. Per riscattare il gioco è necessario andare nella pagina di Indiegala dedicata ad esso (https://freebies.indiegala.com/antisquad/).
Concludiamo con quello che forse è il gioco più importante tra quelli citati. È infatti possibile, con una procedura un po’ macchinosa, ottenere il primo capitolo della saga The Witcher. Per ottenere il gioco seguite questi passi: Registratevi sul sito di GOG (https://www.gog.com/), una volta fatto dovrete riscattare il gioco free-to-play “Gwent” e simultaneamente iscrivervi alla newsletter del sito. Una volta fatto tutto ciò vi arriverà via e-mail il link per scaricare “The Witcher” gratuitamente.