Destructive Creations ha annunciato una partnership con Slipgate Ironworks per portare Ancestors Legacy su PlayStation 4 in estate. La versione per PS4 si aggiunge a quella già esistente per PC e a quella già annunciata per Xbox One (anch’essa in partenza dall’estate 2019).
La versione per PlayStation del gioco di strategia storico sarà prodotta dalla stessa Destructive Creations, mentre la versione Xbox One sarà pubblicata da 1C Entertainment. E se gli amanti delle console dovranno trepidare fino ai primi caldi, i possessori del gioco su PC (pubblicato per la prima volta nel maggio 2018) potranno già godersi anche l’ampliamento “Saladin’s Conquest DLC”, creato appositamente per la community di Ancestors e ispirato a eventi reali con ambientazione del XII secolo.
In “Saladin’s Conquest DLC” i giocatori possono ripercorrere le guerre ai crociati nella veste di Saladino: obiettivo la riconquista delle terre dei Saraceni. L’ampliamento contiene cinque nuove missioni, tre mappe multiplayer e stimolanti obiettivi da sbloccare. Si potrà inoltre giocare anche su tutte le attuali mappe multiplayer. Tutti pronti a partire per la conquista di Gerusalemme, insomma.