Nintendo si tuffa nel mare di Puglia. L’azienda giapponese sarà presente dal 31 maggio al 2 giugno alla tappa italiana di Polignano a Mare della Red Bull Cliff Diving World Series 2019, la competizione di tuffi più entusiasmante di sempre che vede 24 tuffatori da grandi altezze affrontarsi in diverse spettacolari location sparse per il mondo. Ed è proprio durante la tappa italiana di questo torneo memorabile che, tra un tuffo e l’altro, sarà possibile giocare con i migliori videogiochi per Nintendo Switch in un’apposita area allestita per l’occasione.
Lo sport estremo e i videogiochi si incontreranno grazie alla versatilità della console della casa giapponese, che consente di passare dalla modalità tivù a quella portatile, per giocare con i propri videogame preferiti anche fuori dalle mura di casa. Una competizione al cardiopalma, che vedrà la presenza di tutti i migliori titoli per Nintendo Switch. Ci sarà un’area per giocare in modalità tivù con Mario Kart 8 Deluxe, il Mario Kart migliore di sempre; Super Smash Bros. Ultimate, il picchiaduro dedicato ai vari protagonisti delle diverse serie storiche firmate Nintendo; Super Mario Party, l’ultimo capitolo della serie party game per eccellenza; The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un open world pieno di scoperte, esplorazione e avventura.
All’esterno dello spazio allestito, i partecipanti potranno divertirsi infine con la console in modalità portatile e i videogiochi Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odyssey, l’ultima avventura di Super Mario con il suo fedele alleato Cappy, e FIFA 19, il videogioco calcistico che, in versione Switch, può essere giocato ovunque in qualsiasi momento. Veramente l’imbarazzo della scelta tra sfide e tornei per tutti.