Christopher “NYC Chris” Holly è il vincitore della prima eChampions League. Il talento di New York ha battuto in finale il bulgaro Ivan “DrNightWatch” Churov. Decisivo è stato il 2-0 dell’andata che ha consentito al giocatore di partire con un discreto vantaggio nel ritorno. Al Metropolitano di Madrid, lo stesso stadio dove si disputerà la vera finale di Champions tra Tottenham e Liverpool, i due player hanno dato vita ad un match mozzafiato, con DrNightWatch che più volte è sembrato essere in rimonta. Il bulgaro, però, si è sempre fatto recuperare il gol di vantaggio, perdendo alla fine per 5-4. Il percorso per arrivare alla finale ha visto il player americano imporsi ai quarti contro il francese Vitality Rafsou e in semifinale contro North Marcuzo.
The first eChampions League champion has risen ?! Congratulations @didychrislito, the first ever #eCL winner ?! pic.twitter.com/ld5FXWm0sr
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) 31 maggio 2019
Grazie a questa vittoria NYC Chris si porta a casa 100 mila dollari e un VIP pass per assistere alla finale di Champions, che consente al possessore anche di alzare al cielo la vera coppa con le orecchie.