La neopromossa FC Bordellona mette in riga tutti in Top League. Campioni d’Italia alla loro prima stagione nella massima serie VPG ITPL. Una straordinaria cavalcata che ha dimostrato sin dall’inizio, e poi giornata dopo giornata, la forza di un progetto serio e ben equilibrato, che ha portato la squadra a salire dall’ultima serie dei campionati VPG ITPL alla vetta nazionale. La forza del collettivo, indispensabile nella modalità di Fifa Pro Club, è stata onorata da follower e avversari, che hanno sommerso di messaggi e di “like” il profilo dei Campioni d’Italia, a partire dai campioni uscenti, gli Joga Bonito che la stagione precedente, da neopromossi, avevano saputo compiere la stessa impresa.
Un traguardo inaspettato raggiunto grazie al cuore e alla forza di un gruppo sempre unito…Ogni partita è stata una dura battaglia ma alla fine l'abbiamo spuntata noi. Finalmente possiamo gridarlo ad alta voce… SIAMO CAMPIONI D'ITALIA ??? pic.twitter.com/eEjPjLfmkN
— FC Bordellona ™ (@fcbordellona) June 6, 2019
Nel contempo approdano alla Top League le neopromosse Anarchyy, CUS Fighters, HG eSports e Italian Raptors. Sarà tra una di queste la vincitrice della prossima stagione, la terza della Top League? Il vecchio adagio dice che “non c’è due senza tre”…