Gullit, dal Pallone d’Oro a Betting on Football

La leggenda del calcio Ruud Gullit, vincitore del Pallone d’oro, terrà un discorso di apertura all’Esports Insider Super Forum (22 marzo), organizzato come evento indipendente nell’ambito del Betting on Football di quest’anno (evento di cui Gioco News è media partner in programma dal 20 al 23 marzo).
Gullit, che ha vinto due volte la Coppa dei Campioni con l’Ac Milan e una volta con la sua nazionale, parteciperà anche all’Sbc Sponsorship Forum a #bofcon2018 e completerà un “meet and greet” con i delegati allo Stamford Bridge, dove ha rappresentato il Chelsea come giocatore e manager tra il 1995 e il 1998. Il maestro del centrocampo olandese ha una forte connessione con il mondo degli sport, avendo recentemente lanciato il Team Gullit, un’accademia esport della Fifa progettata per aiutare, educare e sostenere le stelle del settore.

Il commento di Gullit – Gullit commenta: “Non vedo l’ora di salire sul palco dell’Esports Insider Super Forum per discutere dello scambio sport ed esport e della fondazione del Team Gullit. Potrei essere di parte, ma è bello che l’evento si svolga anche a Stamford Bridge. Essendo un posto vicino al mio cuore, sarà una fantastica opportunità per avere un impatto lì di nuovo e sono sicuro che ci saranno molte buone discussioni di esport con una serie di leader dell’industria”.

E quello di McCarron – Andrew McCarron, direttore generale di Sbc, aggiunge: “Ruud Gullit ha dimostrato di essere un successo al seminario H20 Data due anni fa, quindi siamo felici di esserci assicurati la sua partecipazione al Betting on Football di quest’anno. È una vera leggenda del calcio, avendo fatto parte dell’Ac Milan che ha vinto tre titoli di serie A e due coppe europee dal 1987 al 1993.”
In totale ci saranno otto tracce principali al Betting on Football 2018, con 50 sessioni e fino a 200 relatori leader dell’industria. Coppa del Mondo e oltre, Profili del mercato globale, Scommesse sull’innovazione e Bootcamp di affiliazione mercoledì 21 marzo, prima leadership, Viaggio del cliente, SBC Sponsorship Forum ed Esi Super Forum giovedì 22 marzo.
L’Esi Super Forum, che prevede sei sessioni di panel oltre al discorso di apertura di Gullit, è uno dei tre forum specializzati che verranno lanciati su # bofcon2018, insieme al Bootcamp di affiliazione e all’SBC Sponsorship Forum solo su invito.
Anche la sponsorizzazione sarà discussa due volte il primo giorno dell’agenda della conferenza. La traccia dei profili di mercato globale valuterà l’efficacia in termini di costi della sponsorizzazione in Asia, mentre la coppa del mondo e oltre concluderà con un’analisi dei vantaggi nascosti della sponsorizzazione del calcio e se altre opzioni di partnership possano fornire un maggiore rendimento dell’investimento.
2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: prezzo, specifiche e…un esclusiva di From Software?

Nintendo Switch 2 arriverà il 5 giugno 2025 e porterà con sé nuovi modi di giocare e di mettere in comunicazione i giocatori. I...

G2 entra nella Kings League: lo sbarco negli sport tradizionali

G2 ha appena annunciato che schiererà una squadra di calcio (la G2 FC) nella nuova divisione tedesca della Kings League, una lega globale di...

Il gioco di carte di League of Legends si chiama Riftbound

Il nuovo gioco di carte fisico di League of Legends si chiamerà ufficialmente Riftbound: ecco come funzionerà. Riot Games ha svelato il nome ufficiale, il...

Ferakton in Riot Games: supervisionerà l’operato di Pg Esports (Pesce d’aprile 2025)

Il popolare caster e figura di spicco della community è stato scelto da Riot Games per controllare la qualità di Pg Esports. Reminder - Questo...