Tutto pronto in Carolina del Nord per il Six Major Raleigh, il primo Major degli Stati Uniti nella storia di Rainbow Six, in programma fino al 18 agosto. I 16 migliori team del mondo si danno appuntamento negli States per contendersi il secondo major dell’anno che mette in palio un montepremi da 500 mila euro, 200 dei quali solo per i vincitori.

La fase a gironi, che si può seguire su questo canale, si concluderà il 14 agosto. Le migliori 8 squadre avranno accesso alle fasi finali, al via dal 16 agosto. La diretta in streaming di sabato comincerà alle 16:30 e includerà le semifinali, oltre a uno Showmatch. Domenica, le attività inizieranno alle 16:30 italiane con la finalissima del campionato, il Creator’s Cup Showmatch, che vedrà la partecipazione di Shroud, e un panel esclusivo che svelerà la prossima operazione di Rainbow Six Siege e gli imminenti aggiornamenti del quarto anno, sia relativi al gioco che al panorama esport.

Tutti gli appassionati del videogioco di casa Ubisoft tornano i Twitch Drop, che consentiranno di poter ottenere sei tipi di ciondoli in game seguendo la diretta live.

Queste le squadre qualificate

CAMPIONE DEL SIX INVITATIONAL 2019
⦁ G2 Esports (Europa)

FINALISTI STAGIONE IX DELLA PRO LEAGUE
⦁ Evil Geniuses (America del Nord)
⦁ DarkZero (America del Nord)
⦁ Team Empire (Europa)
⦁ Vodafone Giants (Europa)
⦁ FaZe Clan (America latina)
⦁ Immortals (America latina)
⦁ Fnatic (Asia-Pacifico)
⦁ Nora-Rengo (Asia-Pacifico)

VINCITORE ALLIED ESPORTS VEGAS MINOR
⦁ Team Secret (Europa)

VINCITORE DREAMHACK VALENCIA
⦁ Rogue (America del Nord)

VINCITORI QUALIFICAZIONI ONLINE
⦁ TSM (America del Nord)
⦁ Team forZe (Europa)
⦁ Team NiP (America latina)
⦁ Cyclops Athlete (Asia-Pacifico)

SQUADRA INVITATA PER IL PAESE OSPITANTE
⦁ Spacestation Gaming (America del Nord)