Overwatch: Legendary Edition! debutta oggi su Nintendo Switch. L’acclamato sparatutto di Blizzard Entertainment sarà disponibile dalle 20.00 con un cast di 31 eroi in costante evoluzione e diverse modalità di gioco, amichevoli e competitive. Ventotto le ambientazioni del videogame, che arriva sulla console della grande N dopo tre anni di contenuti, aggiornamenti e migliorie.
“La Legendary Edition rappresenta più di tre anni di sviluppo continuo su Overwatch, e crediamo non ci sia modo migliore per introdurre il gioco ai possessori di Nintendo Switch – ha affermato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment -. Siamo ansiosi di accogliere i nostri nuovi eroi nel mondo in costante evoluzione di Overwatch, che giochino da casa o in qualunque altro luogo”.
Tra le aggiunte implementate in Overwatch fino a oggi ci sono: il trentunesimo eroe, Sigma, un eccentrico astrofisico in grado di controllare la forza di gravità; L’Avana, la nuova mappa di trasporto; il Workshop, uno strumento che ha permesso ai giocatori di condividere centinaia di migliaia di creazioni giocabili su tutte le piattaforme. Inoltre, i comandi di movimento giroscopici della console Nintendo Switch permetteranno di vivere l’esperienza di Overwatch in un modo completamente nuovo.
L’Overwatch: Legendary Edition per Nintendo Switch sarà disponibile sia in versione fisica, sia in versione digitale sul Nintendo eShop. Entrambe contengono 15 modelli bonus e tre mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch online.