Vitality x Adidas: arrivano le sneaker in edizione limitata

Esports e streetwear rappresentano ormai un legame indissolubile, il punto più alto finora raggiunto nel connubio tra gaming e moda. D’altronde si rivolgono sostanzialmente alla medesima potenziale fetta di mercato: giovani e giovanissimi. L’ultimo esempio in ordine temporale sono i Vitality, organizzazione francese che appena due giorni fa ha presentato la V.Hive, il nuovo centro multifunzionale costruito nel centro di Parigi. E che dal 9 novembre avrà una marcia in più con le nuove VIT.01, le sneakers ideate in collaborazione con Adidas in edizione limitata.

Progettate e realizzate appositamente nella SpeedFactory, la fabbrica futuristica di Adidas, le VIT.01 celebrano il rinnovo del contratto di partnership tra le due realtà e per offire ai propri tifosi un prodotto che incarni i colori e lo stile di uno dei team più seguiti d’Europa: uno stemma nero intarsiato con forme geometriche bianche che simboleggiano le ali di un ape, simbolo dei Vitality. In più una linea gialla disegna la V del loro motto quanto la scarpa destra e sinistra sono vicine: “V for Victory”. 

La partnership tra Vitality e Adidas è iniziata nel 2017, una collaborazione che al momento vale all’azienda manifatturiera il massimo posizionamento nel mercato esport francese per l’abbigliamento sportivo. Il prolungamento del contratto è stato presentato come “naturale” dalla stessa Adidas per voce di Sylvain Bouches, brand manager per la Francia: “Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership con l’organizzazione francese. È un passo che indubbiamente rafforsa la nostra posizione come azienda innovativa e pioniera dei brand di sport. I Vitality sono indubbiamente un ottimo partner per noi in questo percorso, una compagna di viaggio nel settore degli esports che sta crescendo anno dopo anno e in cui noi crediamo già da più di due anni. Il nostro obiettivo è offrire i nostri migliori prodotti e tecnologie per aiutare gli atleti, tradizionali o meno, a fare la differenza in partita.”

 

Categorie
0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

Exeed: arriva l’espansione nelle americhe

Dopo aver conquistato una posizione di altissimo rilievo nel...

Milan Games Week: le date 2025 e i numeri del 2024

Milan Games Week & Cartoomics 2024, l'evento dedicato al...

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Articoli correlati

Milan Games Week: le date 2025 e i numeri del 2024

Milan Games Week & Cartoomics 2024, l'evento dedicato al mondo dei videogiochi, fumetti, giochi, collezionabili, cinema, musica e cultura pop, prodotto e organizzato da...

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games ha deciso di portare sul PBE un Aggiornamento delle abilità e migliorie grafiche (VGU) per...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...