Il meglio della settimana (dall’18 novembre)

Ecco il consueto appuntamento con le notizie più lette dell’ultima settimana. Buona domenica!

LUNEDI’ 18 NOVEMBRE – All’Esports Stadium di Arlington, in Texas, si sono disputati nella notte tra sabato e domenica gli Esports Awards 2019, ovvero gli oscar del settore dei videogiochi competitivi a livello internazionale.

MARTEDI’ 19 – L’Atlanta Sports Council, l’organo cittadino dedicato alla crescita e allo sviluppo degli sport, ha annunciato la nascita dell’Atlanta Esports Alliance, la nuova divisione che l’obiettivo di portare nella città eventi dedicati all’esports e al gaming.

MERCOLEDi’ 20Zhiqiang “Shadow” Zhao, di chiare origini cinesi ma italiano a tutti gli effetti, potrebbe diventare il secondo italiano nella LEC, la League of Legends Championship Series.

GIOVEDI’ 21 – Tutto pronto o quasi per il lancio dell’attesissima “eSerie A”, la competizione di esports promossa dalla Lega Calcio. A svelarne indettagli è Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A.

VENERDI’ 22 NOVEMBRELewis Hamilton si prepara a far sognare i fan di Gran Turismo Sport. Il sei volte campione di Formula 1 parteciperà infatti al gran finale dei Gran Turismo Sport World Championships a Monaco.

SABATO 23Michele Barbone, presidente della Federazione italiana danza sportiva e di Federesports, nella nostra intervista esclusiva, racconta dell’avvio del suo lavoro che potrebbe significare un’apertura del Comitato olimpico nazionale italiano agli esports.

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay...

League: Partita Veloce, Ranked 2025 e strumento di allenamento multigiocatore

Il 2024 porterà tante novità su League of Legends,...

Articoli correlati

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un nuovo mostro della giungla, Atakhan, il portatore di rovina che assumerà due forme. Con la nuova...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay di Lol, introducendo nuove rune e nuovi stivali da comprare. L’invasione noxiana che colpirà la prima...