Un evento nell’evento. Ubisoft annuncia il ritorno dell’evento di gioco Road to Six Invitational in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege con una nuova mappa: lo Stadio. La strada per il Six Invitational di febbraio è tracciata è ogni weekend sarà quello buono per dimostrare di essere i più forti e conquistare punti da aggiungere al nuovo Pass Battaglia, disponibile in versione free e premium. Tanti punti, tante ricompense nel Road to S.I. 2020.
L’evento si svolgerà ogni fine settimana (da giovedì a domenica) dal 15 gennaio fino al 16 febbraio, data in cui terminerà il Six Invitational. I giocatori dovranno cercare di dimostrare chi è il miglior specialista di Six sulla mappa appositamente realizzata per la competizione, lo Stadio. Con una succulenta novità: la possibilità di accesso a tutti gli operatori, sbloccati per l’occasione. Una mappa suggestiva e complicata, circondata da intere pareti in vetro antiproiettile: sarà possibile vedere i propri avversari senza però poter interagire. Il 30% degli introiti incassati dalla vendita del Pass Battaglia andrà ad arricchire il montepremi del Six Invitational, fino a un massimo di 3 milioni di dollari. Eventuali eccedenze saranno ridistribuite in altri tornei esports ufficiali di Rainbow Six.
La quarta edizione del Six Invitational avrà luogo a Greater Montreal, a partire dal 14 febbraio 2020. Il prestigioso evento di Rainbow Six vedrà affrontarsi le migliori 16 squadre sulla scena internazionale per il titolo di Campione mondiale e sarà anche un’occasione unica di incontro per tutti i fan del videogioco. In Canada, infatti, presenzieranno tutti insieme sviluppatori, creatori di fan art, cosplayer e noti creatori di contenuti della community.