Il team esport statunitense ha reso noto che ha raggiunto due nuovi accordi commerciali con Greyhound e con Favor.
La prima, società di trasporto interurbano, fornirà alle squadre professionistiche del team il trasporto esclusivo per manifestazioni e tornei. L’accordo sarà già valido per le stagioni della Overwatch League e quelle della Call of Duty League, che si terranno in Texas quest’anno. Parte dell’accordo comprende anche una fan lounge allestita all’interno di uno degli autobus, durante il weekend di apertura delle competizioni sopracitate. Inoltre saranno posizionati dei pullman in prossimità degli eventi esports per sponsorizzare la compagnia.
Lourdes Brown, direttore del marketing di Greyhound, ha commentato la partnership in un comunicato: “Guardando al settore degli esports, ci siamo resi conto che i nostri marchi si allineano in molti modi: modernizzando l’intrattenimento, utilizzando nuove tecnologie e offrendo un prodotto accessibile e conveniente al maggior numero di persone possibile. Siamo orgogliosi di collaborare con Envy Gaming ed entusiasti di offrire ai fan in tutto il Nord America un’opzione di viaggio migliore e più economica per vedere le loro squadre preferite in questa stagione”.
Favor è invece un noto servizio di food delivery americano che sponsorizzerà tutte e cinque le case mobili dei Dallas Fuel (team di proprietà di Envy Gaming). La società si occuperà di fornire servizi di consegna ai partecipanti durante determinati eventi. Il logo della società verrà inoltre posizionato sopra le maglie della squadra per tutta la stagione 2020.
Mike Rufail, proprietario e amministratore delegato di Envy Gaming, ha dichiarato: “Essendo cresciuto in Texas e averlo fatto diventare la casa di Envy, sono sempre interessato a trovare partner locali. Ospitare un rivoluzionario evento di esports in Texas è sempre stato un mio sogno e poterlo fare con un partner che ama il Texas tanto quanto noi è qualcosa di cui siamo davvero orgogliosi.”.