Non solo Hearthstone nei piani di Red Bull. Infatti, è alle porte un particolare torneo 2 contro 2 di Counter Strike: Global Offensive, organizzato dalla multinazionale austriaca.
Al posto dei classici team composti da cinque giocatori, questa competizione vedrà 128 squadre formate da coppie, provenienti da Asia ed Europa. Anche la modalità di gioco, in questo caso, viene stravolta.
Una variante di “cattura la bandiera” sarà lo scenario in cui le squadre si daranno battaglia. Cinque nuove mappe dove per vincere si dovrà tenere il controllo di una zona specifica 45 secondi in più rispetto agli avversari. I round avranno una durata di 2 minuti, e il primo team a vincerne tre, vincerà la partita.
Ogni mappa avrà la sua peculiarità, come ad esempio trampolini, teletrasporti o la possibilità di giocare solamente con la pistola.
Per ciascuna nazione ci saranno dei qualifier, dove solo i migliori team potranno avere accesso al Red Bull Flick EU Pro Invitational, la finale con in palio 20mila euro.
Durante tutto il mese di maggio verranno svolte le sessioni di qualifica, in attesa poi del calendario ufficiale per quanto riguarda i round successivi.