Realme, azienda produttrice di smartphone, ha annunciato che la serie “Realme 6” sarà partner di Arena of Valor.

I fan di Realme stanno crescendo ogni giorno di più, così come gli utenti attivi del MOBA per dispositivi mobili sviluppato da TiMi Studios (filiale di Tencent Games). La collaborazione punta a fornire un’ottima esperienza di gaming alla community.

La nuova serie Realme 6 offre la massima potenza per il gaming ad un prezzo altamente competitivo (si parte da 229€). Tra le caratteristiche più interessanti si trova lo schermo a 90Hz che permette ai giocatori di avere un’ottima esperienza di gioco.

Levi Li, Direttore di Realme Europa, ha commentato: “Realme 6 è il perfetto connubio per l’attuale mercato del mobile gaming, motivo per cui la nostra partnership con Arena of Valor rappresenta una grande opportunità”. Ed ha aggiunto: “Realme 6 con i suoi 90hz e processore Helio G90T risulta la scelta migliore per il gaming nella sua fascia di prezzo”.

Vincent Gao, Direttore Commerciale di TiMi Studios, ha commentato: “Arena of Valor ha fissato un alto standard per il gaming mobile in termini di qualità ed esperienza di gioco. La nuova serie Realme 6, che eredita le eccezionali performance e display di Realme, si dimostra un partner perfetto per Arena of Valor”.