A Londra la Future Talent Series, by Subway e Guild

Subway e Guild Esports, l’organizzazione di esports quotata alla Borsa di Londra di proprietà di David Beckham, lanciano un’iniziativa di base con l’obiettivo di avere un impatto positivo su più di mille studenti londinesi utilizzando le risorse di Guild per supportare, coltivare e generare futuri talenti di esports.

La “Subway Future Talent Series” si svolgerà presso la sede all’avanguardia di Guild Esports. I giovani saranno invitati a sessioni di gioco, dove impareranno nuove tecniche, sperimenteranno l’atmosfera unica di una struttura di esports professionale e coltiveranno il loro interesse per lo sport. Guild sfrutterà inoltre il proprio personale di coaching e dell’Academy per condurre sessioni sulla guida alla salute e alla nutrizione necessarie per supportare le prestazioni dei giovani giocatori.

La Future Talent Series è partita dal 22 e 23 marzo 2023, per poi ripetersi il 28 marzo e di nuovo tra il 17 e il 21 aprile 2023.

Nick Westwood, Senior vice presidente di Guild Esports, commenta così l’iniziativa: “La Subway Future Talent Series non solo offre agli aspiranti giocatori l’opportunità unica di imparare dai migliori negli eSport e affinare le proprie abilità presso la Guild Academy all’avanguardia, ma offre loro anche preziosi consigli su una vita sana e un’alimentazione. In Guild, crediamo che un corpo e una mente sani siano essenziali per raggiungere le massime prestazioni, sia nel gioco che nella vita, ed è per questo che siamo lieti di collaborare con il nostro partner Subway su questa grande iniziativa. Siamo entusiasti di vedere il continuo impatto che questa iniziativa avrà per aiutare i giovani talenti a raggiungere il loro pieno potenziale nei giochi e negli esports”.

In qualità di partner ufficiale di Guild Academy, Subway si impegna a utilizzare la sua relazione con Guild a beneficio dei giovani e ad alimentare il loro potenziale nel gioco, supportandoli con un’alimentazione sana educazione e sostegno. Entro la fine del 2023, Subway e Guild Academy mirano a raggiungere e avere un impatto positivo su oltre 1.000 studenti nella regione di Londra.
Oltre ad apprendere le tecniche di gioco dagli allenatori professionisti di Guild, le sessioni includeranno anche l’importanza di comprendere le corrette indicazioni sulla salute e l’alimentazione necessarie per supportare le prestazioni dei giovani giocatori. Questa primavera, Subway UK & Ireland e Guild accoglieranno fino a 200 partecipanti in totale dalle scuole locali.

Mays Elansari, Regional Brand Marketing Director, Emea, spiega: “Gli eventi della Subway Future Talent Series sono organizzati per coinvolgere i giovani e dare loro l’opportunità attraverso la Guild Academy, non solo di conoscere l’importanza della nutrizione nei giochi e negli esports, ma per scoprire potenzialmente la prossima grande star degli esports. Siamo entusiasti di esplorare ulteriormente questo aspetto e stiamo cercando di ampliare il bacino di utenza per portare questi laboratori a un numero ancora maggiore di studenti e comunità locali. Abbiamo visto l’impatto positivo della prima Future Talent Series e ci impegniamo ad espandere la nostra portata
con la Guild Academy”.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...