A Rimini una nuova sala Lan per giocare agli eSports

Una nuova location per giocare agli eSports. Si chiamano sale Lan e riempiranno presto tanti locali per tutta la nazione. Quella da inaugurare con un super torneo di Hearthstone nel prossimo weekend del 16-17 dicembre, è la taverna Romagna Gamers by SMeSPA di Tecnoplay, leader nella distribuzione di giochi, videogiochi e awp lungo tutta la penisola.

“Quattro ottimi motivi per raggiungerci? Inaugurazione della Sala LAN GEEK di Rimini, #Firesidegatherings a tema Coboldi e Catacombe, un super torneo ed eventi side tutto il giorno (dalle 14:00 alle 2:00)”, spiegano dall’organizzazione la San Marino eSport Association. “Anche durante questa serata approfitteremo della FiresideBrawl che per il mese di Dicembre. Per chi invece vuole assaporare uno scontro di stampo competitivo a voi le regole”.

RegolamentoFormato Standard BO5 Conquest 1 Ban. I partecipanti dovranno portare 4 mazzi di 4 classi differenti. Al momento della sfida i cointendenti banneranno una classe all’avversario. Vince la sfida chi ottiene una vittoria con tutte le proprie classi.
Il tipo di braket potrebbe variare in base al numero dei partecipanti. Durante la serata le iscrizioni si chiuderanno entro e non oltre le ore 19:45 per questioni organizzative.
La Finale si giocherà nel tavolo di Hearthstone addobbato per l’occasione con cuffie per permettere maggior concentrazione e non ascoltare troppi suggerimenti.
I Fireside Gatherings – Quando in una città un Locandiere decide di aprire le porte della propria Locanda a voi giocatori di Hearthstone significa che te ed altri come te siete invitati a radunarvi all’interno dello stesso locale, sfoderare il vostro mazzo di hearthstone migliore e iniziare uno scontro dal vivo! Potrai portare il tuo dispositivo che sia Smartphone, Tablet o PC Portatile, noi ti offriremo una Password Wi-Fi e le prese di corrente necessarie. Non mancherà l’occasione di imparare da chi è più forte o ha più carte di te, oppure potrai essere tu a dimostrare che sei il migliore. L’importante è partecipare e divertirsi. Durante i FiresideGatherings tutti si divertono.
Scambio di idee e opinioni – Noi Locandiari che organizziamo l’evento saremo sempre presenti ad accoglierti e ad aiutarti ad ambientarti durante l’arco dell’intera serata. Se non hai mai partecipato o non giochi da molto tempo è l’occasione giusta perché potrai scambiare idee e opinioni sul gioco, non è necessario avere ogni singola leggendaria e noi Locandieri avremo sicuramente qualche idea per farti divertire, non è obbligatorio giocare partecipare è anche stare in compagnia!
La rissa – Inoltre lo sapevi che durante i FiresideGatherings potrai giocare una specialissima rissa con gli altri partecipanti? Oppure potrai provare le regole matte del nostro Locandiere AxBy che ha studiato per tutti i livelli di giocatori intrattenimento speciali…
La locanda è aperta a tutti – Chi ha detto che per partecipare ad un FiresideGatherings tu debba essere un giocatore di Hearthstone provetto? La Locanda è aperta a tutti anche agli spettatori curiosi o che han tanto sentire parlare di “questo Hearthstone” . Puoi invitare anche i tuoi amici che non giocano il locale è grande c’è posto anche per loro e poi le risate sono contagiose siamo certi si divertiranno pure loro.
2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...