Acer Predator Cup: come iscriversi al torneo di Rocket League

Acer e MediaWorld hanno appena annunciato la prima edizione del torneo europeo Predator League 2022, una competizione online 3vs3 di Rocket League per giocatori amatoriali.

Le iscrizioni sono già aperte per le varie fasi nazionali, per partecipare vi basterà andare a questo link. Le squadre, composte da 3 giocatori ciascuna, si affronteranno in una prima fase di qualifica il giorno 9 ottobre, dalla quale emergeranno le migliori due. Dalla seconda fase, prevista per il 22 ottobre, si qualificheranno altre due squadre, che insieme alle prime due, il si contenderanno il 13 novembre online il titolo di campioni nazionali.

Nella stessa giornata sarà possibile seguire le gare in streaming su Twitch, oppure prendere parte a un watch party insieme a noti player e influencer, che commenteranno la finale direttamente dal MediaWorld Tech Village di Porta di Roma a Milano.

In palio per i tre vincitori nazionali un montepremi composto da tre notebook Predator Helios 300, per la prima squadra classificata, tre monitor Predator X34GS per la seconda e tre cuffie Predator Galea 350 per la terza.

La squadra che si aggiudicherà il titolo di campione alla finale nazionale, il 13 novembre, avrà la possibilità di competere con i migliori giocatori europei durante la finale internazionale, che si disputerà il 20 novembre.

“Siamo entusiasti di annunciare questo primo torneo online di Rocket League, un titolo che in Italia sta riscontrando sempre più interesse e vanta una solida community di giocatori appassionati” ha commentato Martina Grassi, Trade Marketing Manager di Acer Italia. “La Predator League inoltre è un’ulteriore occasione per rafforzare la nostra solida collaborazione con MediaWorld, uno dei nostri migliori retail partner, in grado di offrire la vasta gamma di device gaming pensati per soddisfare le esigenze di tutti i giocatori italiani”.

“Condividiamo con Acer l’entusiasmo e la grinta che ci aspettiamo da questa prima edizione del torneo EMEA Predator League 2022. – Ha affermato Francesco Sodano, Head of Trade Marketing & Retail Media di MediaWorld. – Nei nostri negozi la tecnologia è alla portata di tutti, anche per il massimo divertimento. La collaborazione con Acer ci permette di aiutare ancora di più i nostri consumatori a nutrire le loro passioni, come quella per il gaming, attraverso i migliori device tecnologici.”

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

Articoli correlati

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della community italiana di Lol che ha chiesto conto a Riot Games. L’ultima, almeno in ordine di...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST Open Spring 2025 di Lisbona. Guidato dall'MVP Mathieu "zywOo" Herbaut, il team ha messo in...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna con un nuovo playtest pubblico ma per l’Europa non ci sono buone notizie. Riot Games ha...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per EA Sports FC, e l'Unione delle associazioni calcistiche europee (UEFA) hanno appena annunciato il ritorno...