Aloy di Horizon Zero Down arriva su Fortnite

Abbiamo già visto diverse leggende del mondo del gaming unirsi al cast di skin disponibili in Fortnite e l’ultimo di questi crossover impressionanti è Aloy, protagonista del kolossal Horizon Zero Dawn.

Sulla scia di Lara Croft di Tomb Raider, Master Chief di Halo e Kratos di God of War arriva sull’isola Apollo un altro eroe specializzato nel sopravvivere alle condizioni aspre e difficoltose degli Open World. Come parte della Stagione 6 di Fortnite, Aloy è l’ultima aggiunta della gamma di skin Gaming Legends a unirsi al gioco. Insieme a lei arrivano nuove personalizzazioni tra cui oggetti speciali, un nuovo torneo e una nuovissima modalità a tempo limitato.

Come rivelato dal PlayStation Blog, Aloy si unisce al mondo di Fortnite con alcuni oggetti familiari e un’adorabile emote a forma di cuore. Questo bundle di Horizon Zero Dawn sarà disponibile il 15 aprile 2021. Non vuoi il bundle? PlayStation ha anche confermato che ogni articolo potrà essere acquistato singolarmente. È un’esclusiva? No, ma c’è una skin chiamata Ice Hunter Aloy che sarà disponibile solo per i giocatori di PS5. La personalizzazione esclusiva è basata sul suo vestito Banuk Ice Hunter dal primo (e per ora unico) capitolo della serie.

Per coloro che cercano un’esperienza più competitiva, è stata rivelata la Coppa Aloy per avere la possibilità di sbloccare questo pacchetto di skin prima di tutti gli altri. Per questo torneo a coppie, i giocatori dovranno davvero imparare a usare bene un arco per avere una possibilità di vincere. Il torneo inizierà il 14 aprile, e le squadre vincitrici di ogni regione sbloccheranno questo oggetto speciale prima che arrivi nel negozio per tutti gli altri.

C’è anche un nuovo Team Up e sarà una modalità a tempo limitato con protagoniste Aloy e Lara Croft. Secondo PlayStation, “Quando è iniziata l’attuale stagione di Fortnite, l’icona del gaming Lara Croft era una delle varie veterane della natura selvaggia a unirsi alla lotta primordiale. A partire dal 16 aprile Aloy e Lara faranno squadra per una nuova modalità a tempo limitato chiamata Team Up! Aloy e Lara”.

Il post continua dicendo: “I giocatori verranno automaticamente equipaggiati o con Aloy o con Lara in questa modalità Duo, e a loro disposizione ci sarà solo l’arco per chi giocherà Aloy e le doppie pistole per chi vestirà i panni di Lara. L’obiettivo è dominare la fauna selvatica e raccogliere materiali di crafting per migliorare e potenziare le proprie armi”.

Questo è solo l’ultimo crossover a unirsi alla mischia della sesta stagione di Fortnite, con ancora più leggende del mondo del gaming in arrivo.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...