Arrivata quasi in extremis la qualificazione, meritata, per Bblade e Wartex che andranno al mondiale di Warzone insieme a Savyultras90.
Dopo la qualificazione conquistata da Savyultras90 insieme ai due connazionali italiani isFreddy e Zanx, è arrivato anche per Bblade e Wartex il pass per il mondiale di Warzone. I due, insieme al britannico Robstar, hanno ottenuto la Top 4 al Last Chance Qualifier dello scorso 12 luglio, assicurandosi così un posto alle World Series of Warzone che si disputeranno ad agosto in una location ancora da rivelare. Si tratta di un evento che offrirà un montepremi da 1 milione $ con 950.000 $ destinati alla modalità trio e 50.000 $ a quella Solo Yolo.
Due team italiani al mondiale
Il team ha dominato il Last Chance Qualifier, conquistando il primo posto con 147.2 punti e 84 eliminazioni, staccando di 50 punti il secondo classificato. Un punteggio che permette a Bblade, giocatore dei Reply Totem, Wartex e Robstar, di diventare il secondo team italiano al mondiale dopo quello guidato da Savyultras90. Per entrambi si tratta del secondo anno consecutivo in cui arriva la qualificazione all’evento internazionale, entrambi dal vivo.
Fabio Cucciari, Ceo di Reply Totem, ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi del nostro atleta e dei risultati raggiunti. Qualificarsi per le World Series of Warzone per il secondo anno consecutivo è un’impresa straordinaria che dimostra la dedizione e il talento di Bblade e dei suoi fidati compagni Wartex e Robstar. Non vediamo l’ora di vederli competere dal vivo e siamo fiduciosi che possano ottenere grandi risultati anche sul palcoscenico mondiale, rendendo questo traguardo un motivo di grande orgoglio per l’intera comunità esports italiana”.