Grande attesa per il nuovo Level Tap in Regno Unito: un importante impianto sportivo virtuale per gli sport elettronici.
La città di Liverpool si prepara per diventare la nuova capitale degli sport elettronici. Merito della nuova e attesissima location dedicata alla disciplina ludo-sportiva che aprirà i battenti a partire dal prossimo maggio. La nuova sede di circa 650 metri quadrati sarà denominata Level Tap e accompagnerà i servizi di un complesso commerciale chiamato Liverpool One.
Il livello superiore di Level Taps sarà dedicato agli streamer e ai team in competizione, con un’area lounge da 100 posti, un bar e una sala da pranzo al livello inferiore. Anche la “concept art” (nella foto) è stata rilasciata prima della sua inaugurazione.
“Liverpool sta diventando sempre più un enorme centro di gioco, con uno status rinomato per lo sviluppo di videogame”, afferma Adam Rydings, fondatore di Level Tap. “Se si combina questo con la reputazione di Liverpool One come fulcro centrale della città, sede di una comunità di servizi Food&Beverage innovativi, vendita al dettaglio e punti di socializzazione competitivi, la nuova unità di Hanover Street è sembrata la scelta più ovvia in cui aprire la nostra nuova sede che rappresenta un debutto assoluto”.
Level Tap servirà anche rinfreschi F&B a tema gioco. Per un nuovo esperimento, sotto tutti i punti di vista.