Apex Legends Reurrezione: ecco il rework di Revenant e le novità

Tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo aggiornamento in arrivo su Apex Legends.

Apex Legends: Resurrezione, la nuova stagione del Battle Royale targato Respawn Entartainment uscirà l’8 agosto e ora sappiamo nel dettaglio tutte le novità in arrivo tra cui un importante rework di Revenant.

Il rework di Revenant

Una mente distrutta riempie Revenant di una rabbia ancora maggiore, conferendogli un nuovo aspetto e nuove abilità letali che gli danno un netto vantaggio sulle sue prede. Revenant verrà sbloccato gratuitamente per tutti i giocatori per tutta la stagione e sarà possibile completare una serie di sfide prima della fine della stagione per sbloccarlo in modo permanente. Ecco le sue nuove abilità che rendono il suo stile di gioco ancora più offensivo e aggressivo.

Nuova abilità passiva – “Istinto dell’assassino”: Revenant può evidenziare i nemici con pochi punti vita che si trovano nelle vicinanze. Può anche accovacciarsi più velocemente e migliorare l’arrampicata sui muri.

Nuova abilità tattica – “Rimbalzo dell’ombra”: Revenant può scatenare un potente balzo in avanti e chiudere la distanza con la sua preda.

Nuova abilità Ultimate – “Ombre forgiate”: Forgiando intorno a sé un sudario di ombre temprate, Revenant può bloccare i danni e rigenerarsi. Le sue ombre e la sua tattica si ricaricano anche in caso di abbattimento.

Le nuove modalità di Apex Legends Resurrezione

Per quanto riguarda modalità vecchie e nuove, in Resurrezione potremo giocare a Mixtape su Luna Distrutta, a Corsa alle Armi e a Deathmatch a squadre nel Core e a Controllo nel Production Yard.

Evento Collezione Dinastia della Morte di Apex Legends Resurrezione

Potrete incarnare l’essenza della morte con l’evento collezione Dinastia della morte. Durante l’evento, i giocatori guadagneranno XP doppi in Battle Royale dall’8 al 15 agosto e in Mixtape dal 15 al 22 agosto. In più saranno ottenibili una serie di cosmetici a tema Revenant tra cui una falce per il protagonista del rework di questa stagione.

Pass Battaglia Resurrezione

Nuove skin per le armi, skin per i personaggi, emotes e altro ancora saranno lanciate insieme a Resurrezione l’8 agosto. Apex Legends: Resurrezione verrà lanciato l’8 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

Articoli correlati

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della community italiana di Lol che ha chiesto conto a Riot Games. L’ultima, almeno in ordine di...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST Open Spring 2025 di Lisbona. Guidato dall'MVP Mathieu "zywOo" Herbaut, il team ha messo in...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna con un nuovo playtest pubblico ma per l’Europa non ci sono buone notizie. Riot Games ha...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per EA Sports FC, e l'Unione delle associazioni calcistiche europee (UEFA) hanno appena annunciato il ritorno...