Tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo aggiornamento in arrivo su Apex Legends.
Apex Legends: Resurrezione, la nuova stagione del Battle Royale targato Respawn Entartainment uscirà l’8 agosto e ora sappiamo nel dettaglio tutte le novità in arrivo tra cui un importante rework di Revenant.
Il rework di Revenant
Una mente distrutta riempie Revenant di una rabbia ancora maggiore, conferendogli un nuovo aspetto e nuove abilità letali che gli danno un netto vantaggio sulle sue prede. Revenant verrà sbloccato gratuitamente per tutti i giocatori per tutta la stagione e sarà possibile completare una serie di sfide prima della fine della stagione per sbloccarlo in modo permanente. Ecco le sue nuove abilità che rendono il suo stile di gioco ancora più offensivo e aggressivo.
Nuova abilità passiva – “Istinto dell’assassino”: Revenant può evidenziare i nemici con pochi punti vita che si trovano nelle vicinanze. Può anche accovacciarsi più velocemente e migliorare l’arrampicata sui muri.
Nuova abilità tattica – “Rimbalzo dell’ombra”: Revenant può scatenare un potente balzo in avanti e chiudere la distanza con la sua preda.
Nuova abilità Ultimate – “Ombre forgiate”: Forgiando intorno a sé un sudario di ombre temprate, Revenant può bloccare i danni e rigenerarsi. Le sue ombre e la sua tattica si ricaricano anche in caso di abbattimento.
Le nuove modalità di Apex Legends Resurrezione
Per quanto riguarda modalità vecchie e nuove, in Resurrezione potremo giocare a Mixtape su Luna Distrutta, a Corsa alle Armi e a Deathmatch a squadre nel Core e a Controllo nel Production Yard.
Evento Collezione Dinastia della Morte di Apex Legends Resurrezione
Potrete incarnare l’essenza della morte con l’evento collezione Dinastia della morte. Durante l’evento, i giocatori guadagneranno XP doppi in Battle Royale dall’8 al 15 agosto e in Mixtape dal 15 al 22 agosto. In più saranno ottenibili una serie di cosmetici a tema Revenant tra cui una falce per il protagonista del rework di questa stagione.
Pass Battaglia Resurrezione
Nuove skin per le armi, skin per i personaggi, emotes e altro ancora saranno lanciate insieme a Resurrezione l’8 agosto. Apex Legends: Resurrezione verrà lanciato l’8 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.