Apex Legends Thrillseekers: tutto sul nuovo evento

L’evento Thrillseekers di Apex Legends è live su tutte le piattaforme e porta con sé una nuova mappa per Arena chiamata Overflow, un nuovo set di cosmetici per diverse leggende e tre percorsi di ricompensa che ruotano ogni settimana. La festa va da ora fino al 3 agosto.

Thrillseekers durerà tre settimane invece delle solite due e il nuovo programma prevede tre percorsi premio che ruotano ogni settimana. Ma questo significa anche che i giocatori avranno qualcosa da fare fino al lancio della stagione 10, che dovrebbe avvenire all’inizio di agosto.

La nuova mappa di Arena in arrivo con l’evento Thrillseekers è Overflow, una struttura industriale che assomiglia alle nuove installazioni di Hammond Robotics su World’s Edge, come Staging su Countdown.

A differenza del resto delle mappe di Arena, Overflow è “incentrata sulle corsie”, secondo un post sul blog ufficiale. Ciò significa che i giocatori avranno più difficoltà a vedere dove sta andando l’altra squadra e dovranno tenere d’occhio i possibili flanker.

La mappa è divisa in due aree: Overlook e Slope. Entrambe offrono diverse opportunità di ingaggio e “il combattimento tende a favorire le distanze medio-corte“, secondo Respawn Entertainment.

Overlook è una “zona lunga e aperta” con “un interno centrale che offre un vantaggio in altezza”. Slope, d’altra parte, ha uno spot da cecchino in cima e una pendenza “dove i giocatori possono scivolare verso una parte remota della mappa“, si legge nel post del blog.

Oltre a Overflow, Thrillseekers offre tre diverse tracce di ricompense, una ogni settimana. Completare ciascuna di queste richiede solo 3.000 punti, o tre giorni per i giocatori che completano tutti i loro obiettivi quotidiani. Le ricompense includono ciondoli per armi, una skin per armi per Devotion, pacchetti Apex, progressi per il Battle Pass e skin per Bangalore e Rampart.

Thrillseekers porta nel negozio anche una serie di offerte esclusive. I cosmetici per Mirage, Gibraltar, Revenant e Pathfinder saranno in vendita nel negozio dell’evento. Respawn sta anche riportando una serie di skin molto amate del passato come parte della vendita Summer Splash, che durerà fino al 27 luglio.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...