Apex Legends: tutte le abilità di Mad Maggie spiegate

L’8 febbraio Mad Maggie diventerà la ventesima Leggenda del battle royale di EA con il lancio di Apex Legends: Ribellione e, grazie alle sue abilità, ridefinirà il meta dandogli una discreta accelerata. Eccole spiegate una per una.

Spietata signora della guerra e autoproclamatasi combattente per la libertà, Mad Maggie farà il suo debutto negli in Apex Games con la prossima stagione: Ribellione. Costretta a diventare la nuova Leggenda dell’arena come punizione per i suoi feroci attacchi nella Frontiera, Maggie cercherà di ribaltare la situazione eliminando i suoi aspiranti carnefici e facendo crollare i giochi.

Come funziona la Passiva di Mad Maggie

L’ira dei Signori della Guerra: quando infligge danni ai suoi nemici, questi vengono evidenziati per un breve periodo di tempo anche attraverso i muri e gli ostacoli. É una sorta di mini wall hack a tempo per rintracciare i nemici dopo averli colpiti. Maggie, come dimostra il resto del suo kit, è una sorta di breacher, perfetta per le corte distanze e per stanare i nemici barricati in un una stanza o dietro una copertura. A dimostrazione che la velocità e il combattimento ravvicinato sono il suo forte, Maggie si muove più velocemente quando impugna un fucile a pompa.

La sua Tattica cambierà il meta

Trapano antisommossa: l’abilità tattica di Maggie è una sorta di granata che si attacca agli oggetti e danneggia i nemici che si nascondono dall’altra parte, costringendoli a uscire allo scoperto. Come si vede nel video, funziona anche sulla bolla di Gibraltar ed è perfetta come entry gadget per iniziare l’assalto a un edificio dove i nemici si sono barricati.

La Ultimate di Mad Maggie

Palla da demolizione: l’abilità finale di Maggi è un’enorme palla di cannone che, lanciata quasi come un bayblade, insegue i nemici esplodendo all’impatto. Lungo la sua scia lascia degli aumenti di velocità raccoglibili che Maggie può usare per raggiungere e finire i suoi obiettivi.

Apex Legends: Ribellione sarà lanciato l’8 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Appena sarà disponibile la proveremo e vi racconteremo tutti i trucchi per usarla al meglio.

2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Articoli correlati

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha la sua prima finalista del torneo, i Macko Esports. Qualificarsi per due o tre volte consecutive...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita. EA Sports FC 25 Showcase...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...