Apex Legends: tutto sull’evento collezione Tecno-incubo

Apex Legends ha un nuovo evento collezione: Tecno-incubo, ecco tutte le ricompense disponibili e le nuove modalità di gioco.

Apex Legends sta per dare inizio ai suoi festeggiamenti di Halloween con l’Evento Collezione Tecno-incubo, disponibile dal 15 ottobre al 5 novembre. Per l’occasione, farà ritorno la modalità Trio: Dolcetti e scherzetti con tanto di kit di emulazione che vi conferiranno i poteri delle altre leggende, la testata Rev per fare fuori nemici con malvagia precisione e i dolciumi per scudi, EVO e Ultimate. Completando il nuovo contatore premi potrete sbloccare skin epiche per Mirage e la Devotion. In più, il crepuscolo avvolge l’E-District ed è tempo di terrorizzare i vostri avversari con una nuova mappa notturna. Raccoglendo tutti i 24 oggetti della collezione entro la fine dell’evento, infine, sbloccherete “Robo-Apex”, la nuova skin Prestigio di Pathfinder.

Trio: Dolcetti e Scherzetti torna con Tecno-incubo

In questa modalità di ritorno potrete saccheggiare le capsule bottino per raccogliere e consumare dolciumi per ottenere punti Evo, ricarica Ultimate e 25 punti salute per gli scudi. Attivando un kit di emulazione, poi, potrete ottenere un’abilità extra da una leggenda diversa per il resto della partita. Eliminando i nemici con le testate Rev aggiornate, poi, sarà una soddisfazione tutta a tema Halloween.

E-District Notturna

E-District, un’isola urbanistica un tempo prospera che si trova nel cuore di Suotamo su Gaea, è stata devastata da una terribile infestazione cibernetica. L’isola, con i suoi blackout, le rivolte e un attacco chimico agli Humbert Labs, non è più un semplice paesaggio cittadino. È un labirinto corrotto di orrore, riportato in vita da un’inquietante potenza.

Apex Legends Tecno-incubo

Combatterete nel cuore decomposto della Banca energetica, dove i grattacieli sono ora invasi da abomini cibernetici. Affronterete combattimenti brutali all’interno dello stadio, un’arena una volta vivace ora trasformata in una città contaminata dal conflitto, con orrori digitali che infestano le sue strade e i suoi vicoli. I nuovi pericoli si nascondono in ogni angolo e ogni scontro metterà alla prova la vostra risolutezza. Esplorate, sopravvivete e scoprite i segreti di questa città corrotta, dove la linea che separa leggenda e realtà è stata cancellata.

Oggetti Evento Collezione Tecno-incubo

Sarà possibile sbloccare 24 oggetti cosmetici a tempo limitato, tra cui skin leggendarie per Alter e Wattson. Tutti i 24 oggetti saranno sbloccabili direttamente con monete Apex o metalli creazione, o mettendo alla prova la fortuna con i pack Apex dell’evento Tecno-incubo per l’intera durata dell’evento.

Apex Legends Tecno-incubo

Ottenendoli tutti prima della fine di Tecno-incubo riceverete automaticamente la skin Prestigio di Pathfinder “Robo-Apex” che comprende l’esecuzione “Path-atrac” e la scia di lancio “Festa di quartiere”.

Contatore premi

Potrete ottenere fino a 1.400 punti al giorno e le sfide cambieranno ogni 24 ore. Le sfide sono cumulabili con il pass battaglia, perciò potrete completarne anche più di una contemporaneamente. Il contatore premi di Nuove identità comprende diverse ricompense e quattro badge.

Le novità del Negozio con Tecno-incubo

Le offerte disponibili dal 25 giugno al 9 luglio 2024 comprendono due bundle: “Vortice malware”, con 7 pack Apex, e “Fuoco, fiamme e Fitzroy”, con 3 pack Apex.

Oltre alle offerte di cui sopra, i saldi Paura del buio arriveranno dall’1 ottobre al 5 novembre con sconti a tempo limitato sulle skin che faranno il loro ritorno. Ci saranno due nuove skin leggendarie da scoprire: la skin “Vita da mietitore” per Pathfinder e la skin “Cuor di leone” per Conduit.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...