E’ pronto uno sparatutto orientato al futuro. I robot sono i protagonisti, Televisor lo sviluppatore, ArmZ VR il videogioco che uscirà il 28 marzo 2019. Occhiali VR a disposizione e la Realtà Virtuale è servita su Steam Early Access.
IL GIOCO – Difendere le porte della città dagli attacchi dagli spaventosi ibridi uomo-macchina che vagano tra le terre desolate. L’umanità vive tutta all’interno di città giganti murate e le ArmZ sono le uniche macchine da guerra a disposizione, comandate a distanza.
CARATTERISTICHE – Le braccia dei robot possono iniziare un fuoco di sbarramento continuo e impietoso o fornire copertura dalle bombe. E possibile scegliere la propria macchina da guerra ArmZ in base alle proprie strategie di combattimento. Tra gli scenari sono previsti tre ambienti diversi del mondo post-apocalittico.
USCITA – Dopo l’esordio del 28 marzo, lo studio di produzione indie polacco Televisor (premiato al KTR 2018) conta di aggiungere armi, personaggi e mappe e di rilasciare completamente il titolo entro la prima metà del 2019.