Assassin’s Creed arriverà su mobile presto con una beta di Codename Jade.
Assassin’s Creed Codename Jade, il titolo per mobile dello storico franchise di Ubisoft sviluppato da Level Infinite, ospiterà una Closed Beta globale su Android e iOS a partire dal 3 agosto. Per iscrivervi vi basterà visitare questo sito per richiedere l’accesso e saperne di più sul gioco.
In Assassin’s Creed Codename Jade vestirete i panni di Xia e verrete trasportati nel nel terzo secolo a.C., durante l’epoca di una delle prime dinastie della Cina unificata. Vi ritroverete all’alba di una nuova era di scambi commerciali e culturali tra Oriente e Occidente, ma questo comporterà nuove sfide e minacce.
Dalla Grande Muraglia fuori dai confini dell’impero alla capitale imperiale di Xianyang, viaggerete in un mondo pieno di storia e pericoli nascosti. Dovrete difendervi dai pericolosi Xiongnu e darvi da fare per smantellare le cospirazioni che ordiranno, il tutto assumendovi sempre maggiori responsabilità e affrontando nuove sfide.
Codename Jade sarà un’avventura di Assassin’s Creed open world completamente gratis da portarsi sempre dietro e Level Infinite sta lavorando a stretto contatto con Ubisoft per creare un’esperienza di gioco fedele allo storico franchise di Assassin’s Creed. Nel gioco potrete esplorare le città antiche della Cina, fare parkour da un tetto all’altro, eliminare i bersagli con abilità e armi differenti e affrontare combattimenti frenetici con un sistema di comandi ottimizzato per i dispositivi mobile e touch screen.
Quello di Jade sarà un open world nello stile dei titoli più famosi del franchise tra città, campagna e paesaggi. Durante l’ultimo Ubisoft Forward abbiamo visto qualche filmato di gioco e analizzato nel dettaglio cosa ci è piaciuto e cosa no, dopo una prova in prima persona affronteremo tutti i nostri dubbi per vedere se il lavoro di Level Infinite è all’altezza di un franchise così amato.