Gli eventi ESL One sono tra i più prestigiosi nel panorama degli eSports e sono legati ai giochi competitivi più in auge come Dota 2 o CS:GO. Ad aumentarne il lustro arriva anche la partnership con ASUS Republic of Gamers, nuovo partner tecnico ufficiale per la fornitura di PC e monitor a partire già dalla competizione di Katowice del 22 febbraio.
SODDISFAZIONE – “ROG è lieta di continuare a supportare il mondo del gaming e degli eSports attraverso una partnership globale con ESL. Grazie ai prodotti ROG, ESL One potrà mettere a disposizione dei player i migliori PC e monitor gaming presenti sul mercato”, ha affermato Vivian Lien, Head of Global Marketing for Gaming and Chief Marketing Officer di ASUS Nord America.
PRODOTTI INNOVATIVI – Durante i tornei verranno utilizzati integralmente dispositivi ROG e gli analyst potranno usufruire dei ROG Strix Hero II e ROG SCAR II, due portatili all’avanguardia. Anche il backoffice, come detto prima, avrà a disposizione la tecnologia ROG per assicurare ai giocatori e, soprattutto, agli spettatori dei contenuti al massimo della qualità.
IL PROSSIMO APPUNTAMENTO – Dopo ESL One Katowice, il prossimo torneo si svolgerà a Mumbai e sarà uno dei primi importanti eventi in India. Durante ESL One Mumbai 2019, 12 squadre si sfideranno nella competizione di Dota 2 per un montepremi complessivo di 300 mila dollari. L’evento si svolgerà presso l’NSCI Dome, dal 19 al 21 aprile.