Asus Rog è nuovo partner del Team Vitality

Il francese Team Vitality ha siglato una partnership con Asus Rog fino a dicembre 2026 per i giochi Counter-Strike 2 e Valorant.

La popolare organizzazione francese del Team Vitality ha annunciato una nuova partnership di mercato con la società Asus Rog. Il brand di informatica sarà protagonista sulle maglie ufficiali del club e negli strumenti utilizzati dai suoi giocatori e content creator, con entrambe le organizzazioni pronte a lavorare insieme su una serie di attivazioni durante gli eventi internazionali chiave dell’anno. L’obiettivo comune è rafforzare la portata internazionale di Team Vitality e consolidarne la posizione tra le migliori organizzazioni di esports. 

I titoli coinvolti

L’accordo, siglato fino alla fine del 2026, include l’utilizzo delle periferiche targate Rog, tra cui tastiere, mouse, tappetini per mouse e cuffie, per le squadre di Counter-Strike 2 e Valorant. La collaborazione prevede una serie di attivazioni che si svolgeranno durante tutto l’anno in occasione degli eventi internazionali, coinvolgendo appassionati di esport, tifosi di Team Vitality e la più ampia comunità gaming. Nel corso dell’anno, il club integrerà Rog nelle proprie comunicazioni, in particolare sui suoi account X dedicati a Counter-Strike e Valorant, oltre che sulle altre piattaforme social. 

“Siamo entusiasti di accogliere un marchio prestigioso come Rog in Team Vitality! Questa partnership rispecchia i nostri standard e ambizioni: fornire ai nostri giocatori e al nostro staff periferiche all’avanguardia, offrendo precisione, reattività e comfort, sostenendo al contempo la nostra strategia di sviluppo internazionale. Il 2025 sarà un anno emozionante per Valorant e CS2, e questa partnership garantirà attivazioni imperdibili per tutti i nostri fan”, ha dichiarato Nicolas Maurer, CEO di Team Vitality.

Una crescita costante

Dopo un 2024 di successi, il Team Vitality punta a raggiungere traguardi ancora più ambiziosi nel 2025. La partnership con Rog apre una gamma di opportunità per migliorare la visibilità globale del club e supportarne gli obiettivi ambiziosi sulla scena mondiale. “Siamo orgogliosi di collaborare con Team Vitality, un’organizzazione che condivide i nostri valori di eccellenza e innovazione. Questa partnership ci offre un’opportunità unica per avvicinarci ai giocatori professionisti, permettendoci di comprendere meglio le loro esigenze e perfezionare i nostri prodotti per soddisfare le più alte aspettative. Insieme, vogliamo ispirare la comunità gaming e contribuire a portare gli esport a livelli ancora più alti”, ha affermato Kris Huang, General Manager di Rog Gaming Gear and Accessory Business Unit.

Il calendario internazionale degli eventi esports di quest’anno presenta eventi imperdibili per i fan, tra cui i due Major di CS2 e i Valorant Champions, che si terranno a Parigi il prossimo settembre. Con roster di primo piano che includono talenti come Derke, Sayf, zywOo e apEX, il Team Vitality è pronto a brillare e a offrire a Rog un’importante visibilità tra la sua comunità globale di 13 milioni di fan. Per il Team Vitality, “gli esports sono un settore dinamico, innovativo e sempre più attraente per i brand. Questa partnership strategica coinvolgerà milioni di fan in tutto il mondo, creando opportunità uniche per attivazioni di grande impatto, contenuti coinvolgenti ed esperienze memorabili”.

2,237FansLike
2,650FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

GTA 6: manca davvero un mese all’uscita?

A poco più di un anno dall'uscita dal trailer,...

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Articoli correlati

Mortal Kombat 1: tutto sulla Pro Kompetition Stagione 2

Warner Bros. Games, NetherRealm Studios e RTS hanno appena annunciato il programma e i dettagli della seconda stagione della Mortal Kombat 1 Pro Kompetition. I combattenti di...

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming la stagione di Lec e Lck. La nuova stagione di Lec, il campionato europeo di League...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...