Asus Rog è nuovo partner del Team Vitality

Il francese Team Vitality ha siglato una partnership con Asus Rog fino a dicembre 2026 per i giochi Counter-Strike 2 e Valorant.

La popolare organizzazione francese del Team Vitality ha annunciato una nuova partnership di mercato con la società Asus Rog. Il brand di informatica sarà protagonista sulle maglie ufficiali del club e negli strumenti utilizzati dai suoi giocatori e content creator, con entrambe le organizzazioni pronte a lavorare insieme su una serie di attivazioni durante gli eventi internazionali chiave dell’anno. L’obiettivo comune è rafforzare la portata internazionale di Team Vitality e consolidarne la posizione tra le migliori organizzazioni di esports. 

I titoli coinvolti

L’accordo, siglato fino alla fine del 2026, include l’utilizzo delle periferiche targate Rog, tra cui tastiere, mouse, tappetini per mouse e cuffie, per le squadre di Counter-Strike 2 e Valorant. La collaborazione prevede una serie di attivazioni che si svolgeranno durante tutto l’anno in occasione degli eventi internazionali, coinvolgendo appassionati di esport, tifosi di Team Vitality e la più ampia comunità gaming. Nel corso dell’anno, il club integrerà Rog nelle proprie comunicazioni, in particolare sui suoi account X dedicati a Counter-Strike e Valorant, oltre che sulle altre piattaforme social. 

“Siamo entusiasti di accogliere un marchio prestigioso come Rog in Team Vitality! Questa partnership rispecchia i nostri standard e ambizioni: fornire ai nostri giocatori e al nostro staff periferiche all’avanguardia, offrendo precisione, reattività e comfort, sostenendo al contempo la nostra strategia di sviluppo internazionale. Il 2025 sarà un anno emozionante per Valorant e CS2, e questa partnership garantirà attivazioni imperdibili per tutti i nostri fan”, ha dichiarato Nicolas Maurer, CEO di Team Vitality.

Una crescita costante

Dopo un 2024 di successi, il Team Vitality punta a raggiungere traguardi ancora più ambiziosi nel 2025. La partnership con Rog apre una gamma di opportunità per migliorare la visibilità globale del club e supportarne gli obiettivi ambiziosi sulla scena mondiale. “Siamo orgogliosi di collaborare con Team Vitality, un’organizzazione che condivide i nostri valori di eccellenza e innovazione. Questa partnership ci offre un’opportunità unica per avvicinarci ai giocatori professionisti, permettendoci di comprendere meglio le loro esigenze e perfezionare i nostri prodotti per soddisfare le più alte aspettative. Insieme, vogliamo ispirare la comunità gaming e contribuire a portare gli esport a livelli ancora più alti”, ha affermato Kris Huang, General Manager di Rog Gaming Gear and Accessory Business Unit.

Il calendario internazionale degli eventi esports di quest’anno presenta eventi imperdibili per i fan, tra cui i due Major di CS2 e i Valorant Champions, che si terranno a Parigi il prossimo settembre. Con roster di primo piano che includono talenti come Derke, Sayf, zywOo e apEX, il Team Vitality è pronto a brillare e a offrire a Rog un’importante visibilità tra la sua comunità globale di 13 milioni di fan. Per il Team Vitality, “gli esports sono un settore dinamico, innovativo e sempre più attraente per i brand. Questa partnership strategica coinvolgerà milioni di fan in tutto il mondo, creando opportunità uniche per attivazioni di grande impatto, contenuti coinvolgenti ed esperienze memorabili”.

2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Tencent sposa la Esports World Cup

La Esports World Cup Foundation ha firmato una partnership...

Articoli correlati

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant ha incoronato campioni gli Hge sui Dnsty, superati 3-1. Gli Hge Esports sono i nuovi campioni...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati a Ultimate Team su EA Sports FC 25: altre carte in arrivo a stretto giro....