Aurora, la nuova campionessa di LoL: ecco le abilità

Con la patch 14.14 arriverà una nuova campionessa su League of Legends, si tratta di Aurora: ecco tutte le sue abilità.

Nata nella tribù Bryni dei Vastaya, nel villaggio Aamu di Frejolord: si presenta così Aurora, la nuova campionessa di League of Legends che arriverà con la patch 14.14. Dagli sviluppatori è stata presentata come una sololaner, verosimilmente in corsia centrale, dotata di poteri magici e abilità peculiari. D’altronde secondo la sua lore, “Aurora è cresciuta con alcune abilità uniche che le permettono di vedere attraverso il velo tra il mondo spirituale e quello materiale”

Uno dei primi concept di Aurora

Aurora, la strega tra i mondi

Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori, Aurora è stata pensata in questo caso partendo dalla propria storia. “Rispetto ad altri campioni, questa volta con Aurora abbiamo deciso di partire dalla sua storia per poi immaginare le sue abilità in gioco, invece che il contrario. Questo processo ci ha permesso di essere più fedeli all’immagine che ne avevamo, pur rimanendo più limitati nelle scelte”. Nella sua storia Aurora fatica a entrare in sintonia con i suoi pari mentre riesce a trovare più facilmente compagnia con gli spiriti vicini. Alla fine Aurora aveva deciso di lasciare il proprio villaggio e viaggiare per il Freljord.

Nella sua costante ricerca e viaggio, anche interiore, Aurora incontra e stringe amicizia con una semi-dio dimenticato, Hestrelk, o Haestryr per alcuni. “Questa entità le fornisce un nuovo obiettivo nella sua vita: diventare forte abbastanza da aiutare i suoi amici”. Questa connessione costante con gli spiriti e il loro mondo si riflette continuamente nelle sue abilità: dalla passiva che le permette di entrare in Spirit Mode fino alla suprema che le permette di muoversi senza ostacoli all’interno di aree predeterminate.

Un lavoro su Aurora decisamente più avanzato

Aurora, le abilità

Ecco tutte le abilità della nuova campionessa di League of Legends, Aurora.

Passiva – Spirit Abjuration

Se Aurora danneggia un nemico per 3 volte con i suoi incantesimi e attacchi, infligge danni magici ed esorcizza uno spirito, entrando in Modalità Spirito e guadagnando velocità di movimento e potenziando la sua guarigione per 3 secondi. Per ogni altro spirito che segue Aurora, i bonus della Modalità Spirito aumentano del 5%.

Q – Twofold Hex

Spara un’esplosione di energia maledetta in una direzione, infliggendo danni magici ai nemici colpiti e marchiandoli con l’energia dello spirito. Rifusione: Termina la maledizione, attirando a sé l’energia dello spirito e infliggendo danni magici ai nemici che la attraversano.

W – Across the Veil

Salta in una direzione. Una volta atterrato, entra nel regno degli spiriti, diventando invisibile ed entrando in modalità Spirito per diversi secondi. I takedown sui campioni nemici azzerano il cooldown di questa abilità.

E – The Weirding

Invia un’esplosione di magia spiritica che infligge danni magici in un’area e li rallenta. Aurora salterà leggermente all’indietro durante il lancio.

R – Between Worlds

Emette un impulso di energia spiritica che infligge danni magici e rallenta i nemici. L’area si fonde con il regno degli spiriti, conferendo ad Aurora una modalità spirito potenziata e permettendole di viaggiare da un capo all’altro dell’area. I nemici che tentano di attraversare la soglia subiscono danni magici, vengono rallentati e respinti verso il centro dell’area.

2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Articoli correlati

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha la sua prima finalista del torneo, i Macko Esports. Qualificarsi per due o tre volte consecutive...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita. EA Sports FC 25 Showcase...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...