Bar Rift – Episodio 6: SCHOOL OF ROCK

Pagelle vere, commenti inventati. Così potremmo definire il Bar Rift, l’unico bar aperto in zona rossa e in cui si può serenamente parlare del PG Nationals come del campionato di calcio, ovvero in modo totalmente ignorante. Dopo lo scombussolamente della Week 2, i risultati di questa settimana hanno riportato tutto in ordine, rimettendo i Mkers primi e solitari in classifica. Ma soprattutto consegna un ruolo da protagonisti agli Axolotl e ai Cyberground, finalmente abili nel chiudere una Week sul 2-0. Adesso che abbiamo parlato seriamente, è il momento di vestire i panni del classico “allenatore nel pallone”.

Cime tempestose. Stare troppo in vetta fa male a quanto pare e i Macko non sembrano volerci rimanere. Ne fanno tesoro i Cyberground Gaming che nell’arco di due giorni superano sia SMS che Macko: quelli che prima erano sprazzi di vero team adesso sono decine di minuti. Lassi di tempo in cui Gabbo trasforma gli avversari in aracin* da mangiare, manco fossimo a Santa Lucia. Attirati dall’odore di fritto sono arrivati finalmente alla cena anche Sozpurefect e AFM: che adesso, dopo due settimane di digiuno, ritroviamo ovviamente affamati. Dubbio: non è che se mangiano troppo poi si appisolano di nuovo?

MCK – 4,5

CGG – 8

Axel Roses. Altro che divinità antiche, qui gli Axolotl incarnano gli dei del rock con una delle ballad migliori che potessero scrivere. Draft solida, esecuzione perfetta: SMS mandati al baretto su tutta la linea. Tra assoli di chitarra, pizzicotti di basso, e una batteria sempre costante gli assolotti sono ormai entrati nei cuori di tutti grazie a una musica sinergica e piacevole, con un ritmo aggressivo. Incubi per Ferakton e Platy la prossima volta che alla radio ascolteranno Sweet Child o’ Mine.

SMS – 4

AXL – 9

Sorpresa! Quella che sarebbe dovuta essere una tranquilla settimana si è trasformata per i RML in un incubo. Dopo la scorsa Week in cui avevano chiuso 2-0, sia il General Manager Dario Rizzo che il botlaner Counter erano stati ospiti di due trasmissioni. Risulta chiaro che da oggi in poi, visti i risultati, si chiuderanno in pieno silenzio stampa senza proferire alcuna parola con l’esterno. Dall’altro i GGE hanno ottenuto la loro seconda vittoria in campionato, spinti dalla necessità di arrivare più in alto possibile e fare cassa, vista la multa ricevuta dalla direzione del PGNATS di 2.000 euro. È soprattutto Wondro a trascinare la baracca, consapevole di dover dimostrare che quei soldi sono “worth”, come si direbbe in gergo.

RML – 5

GGE – 7

Dottor Stranamore. “Dottore, dottore, il paziente ha bisogno di cure!”, urla l’infermiere. “Non è più affar mio, ho già fatto abbastanza ieri. Non lavoro mica tutti i giorni”. Si chiude la settimana del ritorno di DrMatt negli Outplayed. D’altronde il male da affrontare questa volta era più importante di quello precedente, per cui servivano competenze superiori a quelle possedute. Nemmeno il resto dell’equipe ha aiutato più di tanto, e l’ospite all’interno del paziente ne ha approfittato per svilupparsi e cibarsi dall’interno degli Outplayed come un Alien. Un essere che ha mangiato praticamente tutto ciò che era alla sua portata prima di sentirsi sazio.

MKS – 7,5

OP – 5

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...