Beckham e Guild Esports: in arrivo uno sponsor

L’organizzazione di David Beckham, ex giocatore di Real Madrid e Manchester United, ufficializza l’accordo con il noto marchio Hummel.

Ancora una sponsorizzazione importante per Guild. L’organizzazione di proprietà di David Beckham prosegue la sua ascesa nel mondo esports. Recentemente, infatti, è arrivato un accordo della durata di tre anni con il noto marchio sportivo Hummel. L’accordo, del valore di 700.000 sterline, nomina il brand olandese partner ufficiale, dando loro di visibilità sulle maglie delle squadre professionistiche di Guild che gareggiano per aggiudicarsi i titoli in competizioni internazionali di esports.

Qual è il ruolo di Hummel?

Hummel è uno dei fornitori di abbigliamento sportivo più noti al mondo, sia per gli atleti d’élite che per gli appassionati. Fondata più di 100 anni fa, si è affermato sulla scena mondiale come fornitore ufficiale della nazionale di calcio danese e delle squadre di calcio di Premier League come Everton e Southampton. Grazie ai loro valori condivisi di uguaglianza e inclusione, Hummel e Guild hanno una solida base per una partnership che li vedrà dare forma a una visione collettiva del futuro degli sport elettronici.

Progetto ambizioso per l’organizzazione di Beckham

Un accordo, intanto, basato anche sui risultati raggiunti sul campo. Più l’organizzazione di Beckham dominerà la scena nelle competizioni e maggiori saranno i guadagni. “Siamo lieti di avere Hummel – le parole del Ceo di Guiild, Jasmine Skee – un marchio di abbigliamento sportivo di fama internazionale come nostro nuovo partner per il kit tecnico. Questa partnership è una svolta importante nei nostri sforzi di merchandising: per la prima volta, i nostri fan hanno la possibilità di acquistare una gamma di qualità superiore qualità premium di prodotti a marchio Guild presso alcuni dei più grandi rivenditori del Regno Unito. Siamo orgogliosi di avere il nome Hummel sulle maglie dei nostri giocatori”.

Hummel promuove l’inclusione

Tanta soddisfazione anche sponda Hummel: “Siamo entusiasti – ha ammesso Allan Vad Nielsen, Ceo dell’azienda danese – di accogliere Guild Esports e David Beckham nella nostra famiglia. Come marchio, ci siamo sempre impegnati a sviluppare le comunità locali e a promuovere la diversità e l’inclusione. Vediamo che questi valori si riflettono nell’approccio di Guild nel mondo esports. L’esclusiva pipeline di talenti di Guild, basata sul modello tradizionale delle accademie sportive, è in linea con la nostra visione di costruire una solida base per il futuro. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per potenziare e ispirare la prossima generazione di atleti e fan del mondo esports”.

 

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...