L’organizzazione di David Beckham, ex giocatore di Real Madrid e Manchester United, ufficializza l’accordo con il noto marchio Hummel.
Ancora una sponsorizzazione importante per Guild. L’organizzazione di proprietà di David Beckham prosegue la sua ascesa nel mondo esports. Recentemente, infatti, è arrivato un accordo della durata di tre anni con il noto marchio sportivo Hummel. L’accordo, del valore di 700.000 sterline, nomina il brand olandese partner ufficiale, dando loro di visibilità sulle maglie delle squadre professionistiche di Guild che gareggiano per aggiudicarsi i titoli in competizioni internazionali di esports.
Qual è il ruolo di Hummel?
Hummel è uno dei fornitori di abbigliamento sportivo più noti al mondo, sia per gli atleti d’élite che per gli appassionati. Fondata più di 100 anni fa, si è affermato sulla scena mondiale come fornitore ufficiale della nazionale di calcio danese e delle squadre di calcio di Premier League come Everton e Southampton. Grazie ai loro valori condivisi di uguaglianza e inclusione, Hummel e Guild hanno una solida base per una partnership che li vedrà dare forma a una visione collettiva del futuro degli sport elettronici.
Progetto ambizioso per l’organizzazione di Beckham
Un accordo, intanto, basato anche sui risultati raggiunti sul campo. Più l’organizzazione di Beckham dominerà la scena nelle competizioni e maggiori saranno i guadagni. “Siamo lieti di avere Hummel – le parole del Ceo di Guiild, Jasmine Skee – un marchio di abbigliamento sportivo di fama internazionale come nostro nuovo partner per il kit tecnico. Questa partnership è una svolta importante nei nostri sforzi di merchandising: per la prima volta, i nostri fan hanno la possibilità di acquistare una gamma di qualità superiore qualità premium di prodotti a marchio Guild presso alcuni dei più grandi rivenditori del Regno Unito. Siamo orgogliosi di avere il nome Hummel sulle maglie dei nostri giocatori”.
Hummel promuove l’inclusione
Tanta soddisfazione anche sponda Hummel: “Siamo entusiasti – ha ammesso Allan Vad Nielsen, Ceo dell’azienda danese – di accogliere Guild Esports e David Beckham nella nostra famiglia. Come marchio, ci siamo sempre impegnati a sviluppare le comunità locali e a promuovere la diversità e l’inclusione. Vediamo che questi valori si riflettono nell’approccio di Guild nel mondo esports. L’esclusiva pipeline di talenti di Guild, basata sul modello tradizionale delle accademie sportive, è in linea con la nostra visione di costruire una solida base per il futuro. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per potenziare e ispirare la prossima generazione di atleti e fan del mondo esports”.