BeSports, 3/a e 4/a giornata – Juve Stabia in vetta

Una domenica di grande calcio virtuale su PES 2020. Si sono infatti disputate terza e quarta giornata del torneo organizzato dalla Lega Serie B, BeSports, realizzato da A.C.M.E e da MKERS.

Nove punti su 12 a disposizione nelle quattro gare del weekend (due di andata e ritorno) e primato solitario per la Juve Stabia, che supera Benevento e Livorno (primatiste al termine della seconda giornata) e guarda tutti dall’alto verso il basso con 18 punti. I campani hanno rifilato un cappotto senza appello al Perugia (2-0 e 4-0) e hanno poi inflitto la prima sconfitta stagionale all’Ascoli (1-3), prima di capitolare nel match di ritorno (1-2).

Non molla il Benevento, che nel derby tutto campano per il primato perde un punto di troppo e deve inseguire le “vespe” con 17 punti. I sanniti conquistano due vittorie, contro Cosenza e nel derby con la Salernitana, ma lasciano tre punti ai calabresi e uno ai granata nei match di ritorno. Gli “stregoni” vantano la miglior difesa, insieme alla Cremonese (solo 7 gol al passivo).

L’unica squadra del torneo a rimanere imbattuta è il Livorno, che però perde anche il terzo posto a vantaggio della Cremonese. I labronici abbandonano la vetta dopo 4 pareggi, ricchi di gol, contro Ascoli (4-4 e 3-3) e Pordenone (2-2 e 5-5). Una squadra che segna tantissimo quella amaranto,ma subisce quasi altrettanto: ha il miglior attacco del campionato con 26 reti fatte, ma una quantità di gol subiti (22) da zona retrocessione.

Due vittorie e due pareggi per l’ottima Cremonese, contro Crotone e Pisa, e per lo Spezia, stesso bottino ottenuto contro Perugia e Pordenone. Gli umbri, peraltro, sono l’unico Team a non aver mai vinto nelle prime 4 giornate della Besports. Si sblocca, invece, l‘Entella che festeggia il primo successo casalingo contro il Pescara (1-0).

La giornata numero 5 è in programma per giovedì 26 aprile, la 6 andrà in scena domenica 26. Ostacoli insidiosi, ma non insormontabili per Juve Stabia e Benevento, impegnate rispettivamente contro Crotone e Pordenone. Si preannuncia grande equilibrio nella sfida dal sapore di play-off tra Cosenza e Livorno, mentre la Cremonese se la vedrà con il Trapani.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...