Betway ci ha preso gusto. Dopo aver sposato il settore degli esports con varie iniziative, tra cui la sponsorship del team esports del Psg, il principale broker di scommesse online rinnova la collaborazione con Blast Premier, uno dei tornei di esport più importanti al mondo.
[ihc-hide-content ihc_mb_type=”show” ihc_mb_who=”reg” ihc_mb_template=”1″ ]
L’accordo, che si basa sulla proficua collaborazione già avuta tra le due società nel corso del 2019, include contenuti e opportunità di branding per Betway attraverso la trasmissione delle varie serie Blast Premier: l’evento di sport elettronici molto noto in Europa, precedentemente chiamato Blast Pro Series, basato sul videogame Counter-Strike.
Il rinnovo di Betway arriva in un momento chiave di eccitazione per l’azienda di intrattenimento che si prepara a un 2020 di slancio, con un marchio aggiornato sulla base dei tantissimi feedback forniti dai suoi fan. Nella serie 2020 verrà offerto un nuovo sistema di gioco che consentirà a qualsiasi squadra di qualificarsi per la finale mondiale e le finali delle due stagioni. Il vincitore della finale mondiale si intascherà una cifra di un milione di dollari.
Per Adam Savinson di Betway: “La comunità degli esport si sta espandendo in modo tale che tornei come Blast Premier continuano a fare eco all’incredibile entusiasmo globale che questo sport offre. Il 2020 promette di essere un anno emozionante con un formato rinnovato e molteplici modi per qualificarsi per la serie”.
Leo Matlock, di Blast Premier, spiega invece che la strategia del brand di gioco punta a farlo a diventare un riferimento non solo nell’esport, ma nello sport e nell’intrattenimento più in generale. “Contiamo sulla collaborazione con un’azienda come Betway, che ha un’immagine molto positiva. L’accordo arriva nella settimana in cui abbiamo lanciato il nuovo torneo, ed è la prova della nostra collaborazione innovativa e anche una preziosa convalida della traiettoria in cui è immerso Blast Premier“.
[/ihc-hide-content]