Bmw, ultimo atto della Motorrad Esports Challenge

Ultimo appuntamento del Bmw Motorrad Esports Challenge. Dopo Donington Park e Suzuka, spazio per l’Autodromo Internacional do Algarve a Portimão. Su Ride 4, videogioco scelto per l’evento, tutti a caccia del record. Tanti, intanto, i premi in palio. 

Provare l’esperienza di un vero pilota in sella ad una Bmw M 1000 RR virtuale: queste le peculiarità del Bmw Motorrad Esports Challenge, dove giocatori da tutto il mondo si andranno a sfidare in prove a cronometro individuali.

Si correrà sempre in sella ad una Bmw M 1000 RR, la cui versione digitale è la moto utilizzata durante l’evento ed è considerato il modello top di gamma, utilizzato anche nel Campionato Mondiale FIM Superbike. La partecipazione alle “Sfide settimanali”, inoltre, offre ai giocatori la possibilità di immergersi nel ruolo dei veri piloti come Tom Sykes e Michael van der Mark.

Tutto pronto, dunque, per l’evento che si avvicina al suo ultimo atto nel 2021 e ha in serbo un momento molto speciale a partire dal 27 settembre. Ride 4 (il gioco su cui si compete, ndr), infatti, offre agli appassionati di moto l’opportunità di competere l’uno contro l’altro e vincere alcuni premi interessanti.

Chiunque realizzi uno dei dieci giri più veloci nel videogioco, disponibile su numerose console di gioco (Playstation 4/5, Xbox One/Series X/S) e su Steam, può sperare in premi come un casco da moto di alta qualità. La prossima sfida settimanale inizia il 27 settembre e i partecipanti possono competere tutte le volte che vogliono fino al 3 ottobre.

Il round finale del Bmw Motorrad Esports Challenge 2021, inoltre, include un incentivo speciale. Questa volta, i piloti virtuali e quelli reali si sfideranno sullo stesso circuito, ovvero l’Autodromo Internacional do Algarve a Portimão. Questo permetterà a tutti i partecipanti di confrontare i loro tempi personali con quelli dei migliori piloti del WorldSBK e provare anche a fare meglio di loro.

2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Articoli correlati

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha la sua prima finalista del torneo, i Macko Esports. Qualificarsi per due o tre volte consecutive...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita. EA Sports FC 25 Showcase...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...