Ancora una vittoria per i Reply Totem nella Bsc: dopo il successo di luglio, i neroverdi trionfano anche in quella di agosto. L’obiettivo è il Mondiale.
I Reply Totem sempre più al vertice non solo in Italia, ma anche in Europa. Dopo gli ottimi risultati raggiunti ai Mondiali di Bucarest e alle finali mensili di ottobre, con il roster che ha chiuso rispettivamente in Top 4 e in Top 2, la squadra di Brawl Stars replica il successo della scorsa Monthly Finals. Il bis, dunque, è servito. Decisivo l’ingresso di Joker, che ha alzato di parecchio il livello del roster. L’ultimo arrivato ha subito trovato la giusta alchimia con coach Inso, Maru e Maury.
Reply Totem perfetti
La squadra, dunque, ha dimostrato di aver raggiunto un gameplay semplicemente perfetto. Del resto, i risultati confermano lo straordinario periodo di forma dei Reply Totem che hanno portato a casa la vittoria sia nel Rush Stars che al Dreamhack disputato recentemente in Lan per la qualificazione all’Esl Snapdragon Challenge, oltre che alla Bsc di luglio.
Joker un valore aggiunto
La vittoria non è solo importante a ricordare l’impegno dei ragazzi e l’impatto dell’arrivo di Joker all’interno del team, ma anche per quanto riguarda la corsa punti per il mondiale. Il doppio bottino consecutivo, infatti, porta i Reply Totem a prendersi la vetta della classifica Emea, con solo altre due finali mensili rimanenti. Il Mondiale diventa una delle principali priorità dell’organizzazione neroverde su Brawl Stars.
Il commento dei Reply Totem
I Reply Totem, intanto, non hanno nascosto il loro entusiasmo visto il momento magico degli ultimi mesi: “Integrare Joker – le parole del direttivo – non era affatto semplice. Nonostante il talento cristallino, per noi è stata una sfida a livello di management e alchimia di team. Introdurre un giocatore di lingua straniera a stagione già in corso avrebbe potuto intaccare la qualità della sinergia e delle comunicazioni in partita. Aspetto, invece, che abbiamo curato alla perfezione insieme al coaching staff”.