Chupa Chups firma una parternership con gli Excel

Il team inglese Excel ha annunciato qualche giorno fa un accordo di sponsorizzazione con l’azienda spagnola Chupa Chups, famosa per i colorati lecca-lecca, gioia di tanti bimbi di adesso e di qualche generazione fa. Dopo la partnership dello scorso anno con i Vodafone Giants, l’azienda produttrice di lecca lecca espande il suo operato nel settore degli esports diventando partner ufficiale del team di League Of Legends dell’organizzazione britannica.

Come da accordo, le due società collaboreranno insieme nella produzione di contenuti a tema esports che saranno visibili sui loro profili social e dei vari giocatori del team. Inoltre il logo Chupa Chups comparirà sia sulla maglia ufficiale del team che parteciperà al LEC che su quella dell’academy di Excel.

Robin McCammon, Chief Commercial Officer di Excel Esports, ha dichiarato: “Siamo molto felici di collaborare con un marchio così riconosciuto a livello mondiale come Chupa Chups, un’azienda con cui ci allineiamo naturalmente bene data la natura giovane e divertente di entrambe le nostre organizzazioni.
Inoltre, è sempre fantastico lavorare con marchi importanti che apprezzano la cultura del nostro settore e lavoreremo con Chupa Chups per creare contenuti coinvolgenti e divertenti che funzionino per entrambi i nostri segmenti di pubblico.
In Excel Esports ci sforziamo sempre di essere migliori e siamo entusiasti di dare il via al 2021 con una partnership che aiuta a costruire ulteriormente la nostra visione.”

Eva Karkoni, International Brand Manager di Chupa Chups, ha commentato: “Siamo molto entusiasti della partnership con il team Excel, un’organizzazione che condivide molti dei nostri valori come il pubblico giovane e il divertimento che fanno parte della nostra identità. Detto ciò, non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con la squadra inglese realizzando contenuti divertenti e coinvolgenti che il nostro pubblico sicuramente apprezzerà.”

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

GTA 6: questa notizia conferma il secondo trailer?

Niente da fare per un modder, che ha dovuto...

Anc Legends al posto dei Macko in Lit

I Macko hanno salutato il campionato italiano Lit di...

Scarlatto e Violetto Rivali Predestinati: tutto sulla nuova espansione del GCC Pokémon

The Pokémon Company International ha annunciato che Scarlatto e Violetto -...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Doppio colpo Red Bull con Riot Games

Il popolare brand Red Bull sarà ancora partner dell’Lec...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA Sports FC 25. Pochi dubbi sulle squadre più cercate e utilizzate dagli appassionati durante le...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City of the Wolves: per il portoghese non è la prima volta in un videogioco. Cristiano...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i prossimi finalisti delle University Esports. Le Grand Finals per incoronare i nuovi campioni italiani di University...

Pokémon GO City Safari Milano: tutto quello che c’è da sapere

Un grande evento di Pokémon GO approda per la prima volta in una città italiana: è il City Safari di Milano che vedrà più...